DOMANDA Ricerca notebook

Pubblicità

Gliscor00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti.
Stavo cercando un notebook per uso generico (navigazione,visione di contenuti, gestione documenti) più un po' di gaming leggero/retrogaming.
Requisiti principali: una buona durata della batteria, schermo OLED e una qualità generale medio/alta in quanto vorrei tenerlo per almeno i prossimi anni. Budget da i 1000 in su per un massimo di 1500.
Nelle ultime settimane ho cercato di informarmi un po' e sono arrivato alla conclusione che i notebook equipaggiati con i lunar lake e gli AMD Strix Point potrebbero essere una buona soluzione.
Avevo addocchiato nello specifico il Lenovo Yoga 7i Gen 10, la versione da 16 pollici e 32 GB di RAM, che tramite degli sconti riuscirei a prendere a 1370.
Che ne pensate, posso considerarlo un buon prodotto per quella fascia di prezzo? Purtroppo non ho trovato recensioni in giro.
Altro dubbio che ho è quello di aspettare l'uscita dei notebook con i nuovi AMD Strix Halo, ma non credo che usciranno prodotti a breve, sopratutto con il mio budget.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
🙏

se devi anche solo giochicchiare con un gioco per pc, quei tipi di notebook compatti sono da escludere
sulla scelta della cpu, aggiungi gli 8000 di AMD, anche loro hanno dei consumi più bassi rispetto agli altri e in base all'utilizzo e giochi che utilizzerai, si può valutare anche lo snapdragon X elite, non è supportato da tutti i programmi, ma quelli più utilizzati girano bene, lato gaming qualcosa gira (c'è una lista online) e sicuramente ti permette di fare più di un notebook senza una gpu dedicata

non hai considerato un macbook air, anche se è il più completo anche a livello di gpu e copre tutto quello che hai chiesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro