DOMANDA Ricerca notebook bonus docenti

Pubblicità

DavideGr98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buongiorno ragazzi. A mia madre in quanto docente è stato accreditato un bonus di 500€ utilizziabile in predefiniti siti di e-commerce (amazone, eprezzo e poco altro...). Essendo lei poco pratica di pc sono stato delegato di sostituire il suo ormai vetusto Hp Pavillion g6.
Ho guardato nei sopracitati siti ma ho trovato poco di interessante.
Requisiti che cerco... deve essere silenzioso, leggero, "bellino", e possibilmente con tastiera retroilluminata.
Per intenderci la soluzione PERFETTA sarebbe lo Xiaomi Air 12.5" che tuttavia non si trova né su amazone né su eprezzo.
Io per ora di simili ho trovato il chuwi lapbook air 14 (tamarro bene) e ľ Asus vivobook s15.
Onestamente non mi fanno impazzire quindi spero che voi guru delľ informatica possiate aiutarmi. Grazie per ľ aiuto.
PS. Preferirei evitare i chromebook.

Buongiorno ragazzi. A mia madre in quanto docente è stato accreditato un bonus di 500€ utilizziabile in predefiniti siti di e-commerce (amazone, eprezzo e poco altro...). Essendo lei poco pratica di pc sono stato delegato di sostituire il suo ormai vetusto Hp Pavillion g6.
Ho guardato nei sopracitati siti ma ho trovato poco di interessante.
Requisiti che cerco... deve essere silenzioso, leggero, "bellino", e possibilmente con tastiera retroilluminata.
Per intenderci la soluzione PERFETTA sarebbe lo Xiaomi Air 12.5" che tuttavia non si trova né su amazone né su eprezzo.
Io per ora di simili ho trovato il chuwi lapbook air 14 (tamarro bene) e ľ Asus vivobook s15.
Onestamente non mi fanno impazzire quindi spero che voi guru delľ informatica possiate aiutarmi. Grazie per ľ aiuto.
PS. Preferirei evitare i chromebook.

Guarda su Mo****ck :sisi:
https://www.monclick.it/landing/carta-del-docente ;)

Io andrei con il chuwi invece, molto molto bello
C'è il link dell'ultimo modello sulla guida in sezione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta... ora provo ad informarmi. Se dovessi prenderlo su Am***n la garanzia è la solita di 2 anni?

Ultima modifica:
Grazie della risposta... ora provo ad informarmi. Se dovessi prenderlo su Amazon la garanzia è la solita di 2 anni?
Purtroppo il Chuwi (che non è male effettivamente) non è venduto da Amazone quindi non posso acquistarlo. Ho controllato quindi solo il laptop che rispettano questa caratteristica e ho trovato questi 2:
- Asus UX310UA-FC487T
- Lenovo YOGA 520-14IKB
Aspetto le vostre considerazioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro