DavideGr98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Buongiorno ragazzi. A mia madre in quanto docente è stato accreditato un bonus di 500€ utilizziabile in predefiniti siti di e-commerce (amazone, eprezzo e poco altro...). Essendo lei poco pratica di pc sono stato delegato di sostituire il suo ormai vetusto Hp Pavillion g6.
Ho guardato nei sopracitati siti ma ho trovato poco di interessante.
Requisiti che cerco... deve essere silenzioso, leggero, "bellino", e possibilmente con tastiera retroilluminata.
Per intenderci la soluzione PERFETTA sarebbe lo Xiaomi Air 12.5" che tuttavia non si trova né su amazone né su eprezzo.
Io per ora di simili ho trovato il chuwi lapbook air 14 (tamarro bene) e ľ Asus vivobook s15.
Onestamente non mi fanno impazzire quindi spero che voi guru delľ informatica possiate aiutarmi. Grazie per ľ aiuto.
PS. Preferirei evitare i chromebook.
Ho guardato nei sopracitati siti ma ho trovato poco di interessante.
Requisiti che cerco... deve essere silenzioso, leggero, "bellino", e possibilmente con tastiera retroilluminata.
Per intenderci la soluzione PERFETTA sarebbe lo Xiaomi Air 12.5" che tuttavia non si trova né su amazone né su eprezzo.
Io per ora di simili ho trovato il chuwi lapbook air 14 (tamarro bene) e ľ Asus vivobook s15.
Onestamente non mi fanno impazzire quindi spero che voi guru delľ informatica possiate aiutarmi. Grazie per ľ aiuto.
PS. Preferirei evitare i chromebook.