Ricerca Mouse

Pubblicità

mau9000

Utente Attivo
Messaggi
766
Reazioni
73
Punteggio
46
Salve a tutti, mi sono deciso a cambiare il mio mouse ormai andato, mi servirebbe uno che abbia almeno 4000 dpi, non mi interessano tastini laterali (già provati, mi disturbano e basta), solamente i due tasti destro-sinistro con scroll, usb e la posizione che uso è quella senza l'appoggio del palmo della mano (inarco il palmo). Budget massimo 30 euro, grazie in anticipo

P.s.
Il vecchio mouse è un Microsoft optical 3000 con 1000 dpi
 
Potresti optare visto che non cerchi tasti laterali per il Razer Abyssus 3500dpi oppure per lo SteelSeries Kinzu.
Come prezzo sono sulla stessa fascia, 30/35€ circa in base allo shop dove lo acquisti.
 
Potresti optare visto che non cerchi tasti laterali per il Razer Abyssus 3500dpi oppure per lo SteelSeries Kinzu.
Come prezzo sono sulla stessa fascia, 30/35€ circa in base allo shop dove lo acquisti.


Se altri non hanno altre proposte, vada per il razer, semplice come piace a me ;)
 
Purtroppo i mouse gaming con alti dpi e senza tasti programmabili non esistono, quelle rare eccezzioni sono quei 2 e non hanno nemmeno un prezzo regalato.;)
 
4000dpi ? A che ti servono ? :lol:...
Vuoi sapere la nuova? Per citare la firma di mr6600 ...
La quantità di dpi che il sensore di un mouse è in grado di rilevare sta alla precisione del mouse stesso come la capienza del serbatoio sta alla velocità di una macchina...
Sharkoon Fireglider o Deathadder FTW... Il Kinzu si adatta molto alla tua presa comunque...
;)
 
ho provato uno di un mio amico, con caratteristiche tecniche identiche tranne il fatto che aveva 2000 dpi ed era molto più reattivo del mio :asd:
 
ho provato uno di un mio amico, con caratteristiche tecniche identiche tranne il fatto che aveva 2000 dpi ed era molto più reattivo del mio :asd:

Vero, ma c'è sensore e sensore, e sopratutto la sensibilità non dipende dai dpi ;) ... E poi ci sono dpi ottenuti via hw e dpi ottenuti via interpolazione software...
Comunque tutti i mouse che ti abbiamo consigliato hanno ottimi sensori...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top