ricerca mouse cyborg rat 7

Pubblicità

barbetto80

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
A parte le questioni di bellezza o meno a me sto mouse mi ispira un sacco e vorrei prenderelo...sapete in italia se qualche sito online lo ha gia disponibile / in pre-vendita?:help:
 
A parte le questioni di bellezza o meno a me sto mouse mi ispira un sacco e vorrei prenderelo...sapete in italia se qualche sito online lo ha gia disponibile / in pre-vendita?:help:
Tranquillo non sei l'unico che ha gusti strani in fatti di mouse :asd:
Comunque dal loro sito si vede che è possibile l'acquisto solo negli USA, nel Regno unito, in Germania e in Francia... purtroppo in Italia niente.
Su E-bay nada... :( è un peccato sembrano ottimi mouse
 
Ciao kkroz non so dirti nulla su quel negozio, però forse è meglio se apri un tuo topic nella sezione crazytopic ;)


p.s. comunque nuovo non direi vista la data di registrazione :asd:
 
arrivato due giorni fa

ottimo mouse direi...

prima avevo un microsoft G5 e mi ci trovavo bene, ma ormai aveva 3 anni e mi si erano rotti i piedini...

ci ho messo due-tre giorni per abituarmici perchè il G5 lo usavo col palmo sollevato e lo muovevo con le dita. questo è molto più largo, sembra una manta, quindi la mano deve starci appoggiata sopra e la cosa mi ha creato un po' di problemi inizialmente.

è molto solido e secondo me ben fatto. il G5 lo usavo con tutti i pesi, questo ha la base di alluminio e quindi i pesi li ho tolti tutti.

ottima la parte che si cambia a destra, cosi' che il mignolo non appoggia sul tappetino

la parte sinistra che si adatta è altrettanto comoda ma azzardo un movimento verticale sarebbe stato il top in quanto per come appoggio io la mano il G5 aveva i pulsanti laterali subito sotto il pollice, questo invece li ha sopra e quindi un filo il pollice devo spostarlo...

ottimo il sw, i dpi son fin troppi...io gioco a 1800 e lui arriva olre i 5000...
 
Mmmm bello, puoi postare qualche foto?? in ogni caso dovresti poter spostare la posizione del lato sinistro del mouse se nn sbaglio....
 
mha foto le posso anche fare, le trovi comunque in rete

la parte sinistra avanza e si sposta ad arco (non tantissimo a dire la verità, ma del resto nessuno terrebbe il pollice "aperto") ma non si alza e non si abbassa cosi' che il pollice appoggia (il mio almeno) esattamente sotto i due pulsanti laterali ma non sopra di essi e quindi o tengo il pollice leggermente alzato o per cliccarli devo spostarlo leggermente
 
In gioco i dpi vanno tenuti al massimo ;) ... Sennò un mouse simile è sprecato...
PS: ma avevi un logitech g5 o un microsoft sidewinder x5 ?
 
si scusa x5... questo : http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=100

bhe io mi trovo ottimamente potendo spostare il cursore dalla parte sinistra dello schermo alla parte destra in 4-5 cm di spazio sul tappetino (spero di essermi spiegato)

se metto 5000 dpi appena lo sfioro il cursore schizza via e non capisco neppure dove finisce....

infatti l'x5 arriva a 2000

:sisi: ... Ma è qui che sbagli... Devi abbassare la sensibilità ed alzare i dpi :ok:
Fidati :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top