Ricerca monitor per vecchia CNC per dimensioni massime

Pubblicità

Otto_969

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Salve a tutti!

Mi trovo a doverVi chiedere nuovamente aiuto per un problema abbastanza inconsueto...

In pratica mi serve un monitor per una vecchia macchina CNC che gira con un Pentium4 (!!!) e la sua VGA incorporata (!!!), il monitor che c'è adesso è addirittura a tubo catodico (Philips) e lo stramaledico ogni volta che devo usare quel catorcio.

Il suddetto monitor è incassato dentro l'armadietto della macchina stessa, quindi le misure sono forzatamente ridotte: 510mm x 380mm. La profondità non è un problema. L'eventuale piedistallo sarà tolto per guadagnare spazio e rimpiazzato con uno minimale stampato 3D o direttamente fresato dalla CNC stessa...

Che tipo e misure prendo? 🤔🤔🤔

Lo sò che è un quesito strano, ma proprio non mi raccapezzo...

Beh di monitor lcd 4:3 nuovi non credo ci sia il mercato pieno. Dovrai cercare un 17 o 19 usato (si spera poco).
Oppure te ne freghi dei limiti dell'incasso e di procuri un braccio mobile con attacco vesa e ci installi quel monitor che ti pare.

Devi rivolgerti alle ditte specializzate. Il problema è la vga.
Non si possono indicare nomi di venditori, vero? Perché io ne conosco uno che ha l'agente in Italia.
Si, la mia prima "occupazione" era/é automazione industriale con i pc, anche lato vendita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro