DOMANDA Ricerca monitor 24" FullHD con buona qualità cromatica

Pubblicità

Prof. Orribilus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve.

Come da titolo, sono alla ricerca di un monitor 24" FullHD con una buona qualità cromatica.
Il mio budget è di 300€, e potrei andare anche un pochino oltre se il monitor è davvero ottimo.

Ho letto la guida di Tom's, ma di 24" ne consiglia solo 1 che fra l'altro ha un pannello TN che so avere come svantaggio una più scarsa qualità cromatica, infatti vorrei ottimizzare il mio budget su una migliore qualità cromatica sacrificando un po' l'uso con i videogiochi (li amo ma non sono un professionista e tutt'ora sto campando con un semplice 60hz). Ho anche letto i consigli che date qui sul forum nel topic apposito messo in cima a tutti gli altri, ma dell'unico 24" indicato non ho ancora trovato test in giro sul web riguardo la qualità cromatica.

Cosa potete dirmi?

Grazie

ciao dai una lettura qui

Ah, leggevo la discussione di quella guida e notavo che consigli quel LG a chi ha esigenze simili alle mie, e stavo per chiederti una cosa: si trova qualcosa di simile a 24"?

c'è lo stesso modello da 24, basta che clicchi sulla scelta :)

si certo, se sei passato dal mio link si. L'ho specificato per avvisare tutti gli utenti, a voi sull'acquisto non cambia nulla il prezzo rimane fissato da amazon, ma amazon destina a noi affiliati una piccola percentuale di quel costo sostenuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro