PROBLEMA Ricerca google non mostra più Shopping o Maps

Pubblicità

mirkogrifo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Da qualche giorno quando effettuo una ricerca non mi appaiono i soliti tab (ad esempio Shopping, Maps)
thread-234552628-2100580046775607210.jpg

Prima era così la mia pagina di ricerca
thread-234552628-2100580046775603797.jpg

Potete aiutarmi? Non so cosa fare... se navigo in incognito vedo tutto come prima quindi c'entra il mio account

Fai una cancellazione avanzata dei dati di navigazione del browser. Su avanzate assicurati che l'intervallo di tempo sia settato "dall'inizio".

Poi vai su "impostazioni", "reimposta" e fai un ripristino.

Sei in Italia?
Usi VPN?
Usi qualche estensione particolare per il browser?

Fai una cancellazione avanzata dei dati di navigazione del browser. Su avanzate assicurati che l'intervallo di tempo sia settato "dall'inizio".

Poi vai su "impostazioni", "reimposta" e fai un ripristino.

Sei in Italia?
Usi VPN?
Usi qualche estensione particolare per il browser?
Già provato non succede nulla, anche il pc di mia moglie ha lo stesso problema cmq

Purtroppo credo sia un qualche tipo di test che sta facendo Google. Ho anche io questo problema da mesi e non ho trovato nessun tipo di soluzione. Sto valutando di cambiare motore di ricerca perchè Google è inusabile così, spesso non mi escono nemmeno le categorie immagini, notizie etc e al loro posto escono cose inutili

Purtroppo credo sia un qualche tipo di test che sta facendo Google. Ho anche io questo problema da mesi e non ho trovato nessun tipo di soluzione. Sto valutando di cambiare motore di ricerca perchè Google è inusabile così, spesso non mi escono nemmeno le categorie immagini, notizie etc e al loro posto escono cose inutili
Io uso la navigazione in incognito così funziona come al solito oppure uso google su altro browser, cmq basta scollegare l'account e funziona anche così al solito... roba da matti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro