Ricerca Di Un Paio Di Cuffie ,consigli?

Pubblicità

FratelloNero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti vorrei comprare delle cuffie per uso Pc Gaming/Musica, il mio badget e sui 70 euro vedendo un p'o in rete o notato queste cuffie ATH-M30x ora non so se su questa fascia di prezzo siano le migliori, se avete da consiglaire altre tipi di cuffie dite pure. Possego una scheda audio (Creative® SB X-Fi Xtreme) è una scheda integrato insieme alla mobo (MSI ECLIPS SLI). Grazie in anticipo.

Salve a tutti vorrei comprare delle cuffie per uso Pc Gaming/Musica, il mio badget e sui 70 euro vedendo un p'o in rete o notato queste cuffie ATH-M30x ora non so se su questa fascia di prezzo siano le migliori, se avete da consiglaire altre tipi di cuffie dite pure. Possego una scheda audio (Creative® SB X-Fi Xtreme) è una scheda integrato insieme alla mobo (MSI ECLIPS SLI). Grazie in anticipo.
direi che non c'é molta alternativa, in quella fascia di prezzo quelle sono le piú buone, insieme alle shure srh440, se vuoi darci un'occhiata. :sisi:
per avere qualcosa di meglio bisogna spostarsi nella fascia dei 120€.

E lo so ti spiego io cerco delle cuffie in cui mi devono avvolgere e insonorizzare il suono che esce dalle cuffie cioè che altre persone non devono sentire quasi nulla, l'importante che affidandomi alle cuffie citate prima per il costo che anno vale l'acquisto.

E lo so ti spiego io cerco delle cuffie in cui mi devono avvolgere e insonorizzare il suono che esce dalle cuffie cioè che altre persone non devono sentire quasi nulla, l'importante che affidandomi alle cuffie citate prima per il costo che anno vale l'acquisto.
sia le ath che le shure sono buone in fatto di isolamento e come qualitá, qualunque tu scelga, cadrai sicuramente in piedi :sisi:

sia le ath che le shure sono buone in fatto di isolamento e come qualitá, qualunque tu scelga, cadrai sicuramente in piedi :sisi:
Grazie sicuramente notero molto la differenza di suono visto che ora o delle cuffie ozone da gaming pagate 30 euro, cmq visto che siete più informati di me in questo campo la marca cinese bluedio cosa ne pensate ?

Ai da consigliare una scheda audio esterna di qualità discreta da sostituire al posto della mia, il mio problema è che il jack femmina dietro e rotto e sono costretto ad attaccare le casse al jak di avanti al case.. Se percaao sai qualche scheda audio da non spendere tanto. Scusa del fastidio

Ai da consigliare una scheda audio esterna di qualità discreta da sostituire al posto della mia, il mio problema è che il jack femmina dietro e rotto e sono costretto ad attaccare le casse al jak di avanti al case.. Se percaao sai qualche scheda audio da non spendere tanto. Scusa del fastidio
l'M40x ha un suono leggermente piú piatto, l'M30x ha un suono con piú bassi e alti. Inoltre l'M40x ha padiglioni piú confortevoli e il jack staccabile.
scheda audio esterna per il pc puó essere il douk audio dsd1796: http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-D...990915?hash=item3f60dc5083:g:khAAAOSwA3dYdzUE

Graize mille dei tuoi consigli, ho deciso di predere le mx30 visto che adoro i bassi e alti , come scheda audio non voglio spedere tanto vorrei il giusto neccesario per sostutuire la mia ti posto le specifiche della mia scheda audio interna:

• Creative® SB X-Fi Xtreme H/W Audio Card (MS-4132)
- 24-bit / 96KHz audio quality
- 100dB SNR clarity
- Up to 7.1ch EAX 5.0 Surround Sound

Vorrei prendere una scheda audio mediocre anche da spedere 30 euro ovviamente che non si peggiore di quella che o già. lo so chiedo molto xD

Graize mille dei tuoi consigli, ho deciso di predere le mx30 visto che adoro i bassi e alti , come scheda audio non voglio spedere tanto vorrei il giusto neccesario per sostutuire la mia ti posto le specifiche della mia scheda audio interna:

• Creative® SB X-Fi Xtreme H/W Audio Card (MS-4132)
- 24-bit / 96KHz audio quality
- 100dB SNR clarity
- Up to 7.1ch EAX 5.0 Surround Sound

Vorrei prendere una scheda audio mediocre anche da spedere 30 euro ovviamente che non si peggiore di quella che o già. lo so chiedo molto xD
tieni quella che hai, a quel prezzo molto probabilmente troveresti solo di peggio.
Per avere qualcosa di meglio dovresti andare sul douk dsd1796 sui 75€.

Capito grazie allora l'unico mio problema che ho attaccato le cuffie dallo spinotto jak femmina avanti però si sentono interferenza nel suono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro