Ricerca Di Un Mouse

lucaxthunder

Nuovo Utente
43
1
CPU
intel core i7 2600k 3.4 gh quad-core
Scheda Madre
asus
HDD
500 gb
RAM
8 gb
GPU
sapphire hd radeon 7850
Audio
realtek
Monitor
tv samsung 20 pollici
PSU
600w
OS
windows 7 home premium 64 bit
Salve vorrei cambiare mouse e ho un po' di problemi a trovare.
Sono un giocatore versatile, gioco un po' a tutto sia fps che moba ecc. Quindi vorrei un mouse da gaming con in più 2 tasti sul pollice(sono destro).
Utilizzo il mouse con impostazione intermedia tra finger e palm.
Il mouse lo vorrei wired con la possibilità di personalizzare i dpi tramite programma+tasto sul mouse se possibile e personalizzabile nei tasti.
Ho un budget bassino ma vorrei attendere black friday et simila per potermi accaparrare qualcosa di buono a prezzo accessibile. Riuscireste a farmi una lista da fascia alta a bassa? Come marche me ne sono segnato tante anche alcune poco conosciute: Victsing,Trust,Asus,Corsair,Razer,Sharkoon,Cooler master,Logitech,Mad catz,Perixx,Roccat,Sades,Steelseries
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
quasi tutte da evitare. Su che budget stiamo? Già ti dico che per avere qualcosa di ottimo si va sopra i 50 euri, ma forse col BF qualcosa di buono andrà in sconto.
 

lucaxthunder

Nuovo Utente
43
1
CPU
intel core i7 2600k 3.4 gh quad-core
Scheda Madre
asus
HDD
500 gb
RAM
8 gb
GPU
sapphire hd radeon 7850
Audio
realtek
Monitor
tv samsung 20 pollici
PSU
600w
OS
windows 7 home premium 64 bit
quasi tutte da evitare. Su che budget stiamo? Già ti dico che per avere qualcosa di ottimo si va sopra i 50 euri, ma forse col BF qualcosa di buono andrà in sconto.
Budget massimo sui 30 euro(40 proprio in estremis per qualcosa di molto valido),come marche a parte logitech cosa mi consigli?
Si comunque aspetto il Bf e nel caso il cyber monday,però non saprei quale prendere anche nel caso ci sia qualcosa di buono
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
beh per andare su qualcosa di buono si deve andare su mionix o zowie...tieni d`occhio i prezzi durante il BF o cyber M ;)
Altrimenti anche la SS ha qualche modello buono sulla fascia bassa...come il rival. O comunque su quella fascia trovi anche roba accettabile della Cm o della Sharkoon
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
dai forse con 40 euro un bel mouse al black friday si trova.... maledetto BF, ormai ci siamo mancano una decina di giorni si può aspettare e bestemmiare insieme :D
 

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
dai forse con 40 euro un bel mouse al black friday si trova.... maledetto BF, ormai ci siamo mancano una decina di giorni si può aspettare e bestemmiare insieme :D

Su quel prezzo, potresti trovare un Alcor. Io l'ho posseduto e come mouse per quello che lo avevo pagato (25€), faceva il suo sporco lavoro. Ora lo trovi a 40 €, usato sui 20-25 ma come hanno detto altri, aspetta prima il BF, magari capita qualche bestia a 40 €
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!