DOMANDA Ricerca cuffie wireless

Pubblicità

Ratzingah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno, stavo cercando un paio di cuffie overear wireless e con un microfono, non ho delle preferenze per il brand ma vorrei ovviamente una buona qualità e che mi durino tanto. Il mio budget è di 100€ quindi se qualcuno ha esperienze con delle cuffie del genere(anche di brand cinesi) e con un buon prezzo per favore scrivetemi qui sotto.

Mi vanno bene anche senza microfono

Le cuffie bluetooth sono wireless (tu cosa intendi dire con wireless)
Perché wireless significa solo senza filo e quelle che ti ho consigliato sono senza filo.

Intendo delle cuffie senza cavo che si collegano tramite USB
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le cuffie bluetooth sono wireless (tu cosa intendi dire con wireless)
Perché wireless significa solo senza filo e quelle che ti ho consigliato sono senza filo.
Comunque volevo informarti che le cuffie bluetooth e le cuffie wireless sono due tipi di cuffie diverse, anche se svariate cuffiette bluetooth sono chiamate true wireless funzionano comunque tramite bluetooth mentre quelle wireless funzionano tramite un trasmettitore sotto forma di collegamento o altro
Spero ti sia stato utile :)

Dai un'occhiata a queste Pulse 3D ,scontate in questi gg ad 88
Sono wireless con Dongle usb, compatibili Ps4/5 e PC
Buona qualità audio e mic con eliminazione rumore

Intendo delle cuffie senza cavo che si collegano tramite USB
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Comunque volevo informarti che le cuffie bluetooth e le cuffie wireless sono due tipi di cuffie diverse, anche se svariate cuffiette bluetooth sono chiamate true wireless funzionano comunque tramite bluetooth mentre quelle wireless funzionano tramite un trasmettitore sotto forma di collegamento o altro
Spero ti sia stato utile :)
Da quel poco che so e che ho capito tu cerchi cuffie wi-fi con il ricevitore usb. Wireless "senza filo" credo che inglobi sia la tecnologia bluetooth che wifi.
Potresti dare uno sguardo a queste Cooler master, le vedo spesso consigliate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro