DOMANDA Ricerca cuffie chiuse per isolamento totale

Pubblicità
Audiotechnica M50X che grado di riduzione rumore hanno?

QuietComfort 25 funzionano per ridurre il rumore e si possono paragonare a
Audio-Technica ATH-ANC9?

- - - Updated - - -

O.T. scusate ma queste sono il top?: Stax SR-009

Ultima modifica:
il top?
onestamente parlando l'hi-fi spesso sui forum è composta sempre dalla speranza di trovare il prodotto top che possa quasi far partire una nuova era dell'oro, che possa indipendentemente da tutto portare al nirvana dell'audio.
non è detto che l'ellettrostatica suoni meglio solo perchè non è dinamica

guardando anche semplicemente la risposta in frequenza (grafico) non è sicuramente una cuffia che mi fa venire voglia di essere ascoltata... poi se capitasse ben venga

detto ciò se a me non esalta già a partire dai grafici... c'è chi le considera il non plus ultra (poi bisogna vedere perchè lo fa)

si certo una dgx è il minimo sindacale non fatevi fregare dal prezzo delle superlux ci si può affiancare anche schede ben più costose... però in relazione al prezzo si può pensare sempre a un total low budget
quindi la DGX è abbastanza? tecnicamente no, economicamente si

si certo una dgx è il minimo sindacale non fatevi fregare dal prezzo delle superlux ci si può affiancare anche schede ben più costose... però in relazione al prezzo si può pensare sempre a un total low budget
quindi la DGX è abbastanza? tecnicamente no, economicamente si
le superlux le ho già acquistate, ero andato sulla DGX perchè si trovava sui 30€ e per quanto me ne intenda io pensavo bastasse (anche ad orecchio), se la differenza tra la DGX e un'altra è cosi ampia, cos'altro consigli senza alzare troppo il prezzo?

le superlux le ho già acquistate, ero andato sulla DGX perchè si trovava sui 30€ e per quanto me ne intenda io pensavo bastasse (anche ad orecchio), se la differenza tra la DGX e un'altra è cosi ampia, cos'altro consigli senza alzare troppo il prezzo?

snza alzare troppo il prezzo mi torna come un flasch la esi prodigy x-fi nrg 40 euro (da quanto ricordo) e un ottima qualità... cmq non vederlo come una cassazione della DGX... che per un sistemino senza pretese e dentro nel budget totale che forse aveviin testa va cmq bene ed è già un netto passo avanti (anche due o tre) all'integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro