Buon pomeriggio!!!
Scrivo in questa Community perché ho un piccolo problema e spero di trovare una soluzione. Mi auguro che la soluzione possa essere utile anche per qualche altro utente che magari abbia incontrato le mie stesse difficoltà.
Sono interessato all'acquisto di un PC Dell XPS 8700, che propone una offerta forse identificata con codice "E-Value: 8723", questo PC è selezionabile nella categoria "Per la casa", ma non è presente nella categoria "Per il lavoro".
Possiedo già un account Dell come privato.
Io acquisterei il prodotto suggerito (PC + Monitor), ma vorrei sapere se è possibile fatturarlo, per ragioni fiscali, con dati diversi da quelli usati per la registrazione come utente privato.
Andrea (Dell), aiutoooooo!!!!!
Grazie!!!!!
- - - Updated - - -
Buongiorno Community,
in riferimento alla richiesta di informazioni che ho tentato di avere ieri, stamattina ho riprovato a contattare sia telefonicamente che tramite chat gli "esperti commerciali" per avere l'informazione che mi serviva.
La mia richiesta era di sapere un codice identificativo di una offerta commerciale a privato (DELL XPS 8700) e sapere se per la medesima fosse possibile ottenere una fattura commerciale.
Ho trovato molta indifferenza e poca preparazione in termini di contatto telefonico ed, addirittura, arroganza nel contatto chat.
Questo trattamento mi ha molto deluso, reputavo i prodotti DELL degli ottimi prodotti e lo penso ancora, ma in termini di supporto, flessibilità ed educazione, mi spiace, non ci siamo proprio. Per queste ragioni mi sto orientando su altri suggerimenti.
Pubblico questa esperienza non per screditare DELL, ma per condividere quello che è successo a me, con la speranza che non accada ad altri o per lo meno che altri siano preparati ad un possibile trattamento che potrebbe riservare DELL a i suoi "potenziali clienti".
Saluti.
Scrivo in questa Community perché ho un piccolo problema e spero di trovare una soluzione. Mi auguro che la soluzione possa essere utile anche per qualche altro utente che magari abbia incontrato le mie stesse difficoltà.
Sono interessato all'acquisto di un PC Dell XPS 8700, che propone una offerta forse identificata con codice "E-Value: 8723", questo PC è selezionabile nella categoria "Per la casa", ma non è presente nella categoria "Per il lavoro".
Possiedo già un account Dell come privato.
Io acquisterei il prodotto suggerito (PC + Monitor), ma vorrei sapere se è possibile fatturarlo, per ragioni fiscali, con dati diversi da quelli usati per la registrazione come utente privato.
Andrea (Dell), aiutoooooo!!!!!
Grazie!!!!!
- - - Updated - - -
Buongiorno Community,
in riferimento alla richiesta di informazioni che ho tentato di avere ieri, stamattina ho riprovato a contattare sia telefonicamente che tramite chat gli "esperti commerciali" per avere l'informazione che mi serviva.
La mia richiesta era di sapere un codice identificativo di una offerta commerciale a privato (DELL XPS 8700) e sapere se per la medesima fosse possibile ottenere una fattura commerciale.
Ho trovato molta indifferenza e poca preparazione in termini di contatto telefonico ed, addirittura, arroganza nel contatto chat.
Questo trattamento mi ha molto deluso, reputavo i prodotti DELL degli ottimi prodotti e lo penso ancora, ma in termini di supporto, flessibilità ed educazione, mi spiace, non ci siamo proprio. Per queste ragioni mi sto orientando su altri suggerimenti.
Pubblico questa esperienza non per screditare DELL, ma per condividere quello che è successo a me, con la speranza che non accada ad altri o per lo meno che altri siano preparati ad un possibile trattamento che potrebbe riservare DELL a i suoi "potenziali clienti".
Saluti.