Ricerca Casse 2.0 Pc Con Controllo Volume Separato

Pubblicità

neongio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti

devo cambiare le mie casse 5.1 e vorrei passare ad un sistema 2.0 quindi senza basso ma che abbia per forza un controller volume con uscita cuffie.

Ho trovato come miglior soluzione le Bose Companion 20 ma visto il prezzo chiedo se esistado delle alternative. Le Bose hanno il controllo volume come voglio io.

attendo vostri consigli
grazie!

Salve a tutti

devo cambiare le mie casse 5.1 e vorrei passare ad un sistema 2.0 quindi senza basso ma che abbia per forza un controller volume con uscita cuffie.

Ho trovato come miglior soluzione le Bose Companion 20 ma visto il prezzo chiedo se esistado delle alternative. Le Bose hanno il controllo volume come voglio io.

attendo vostri consigli
grazie!
le bose fanno letteralmente schifo, non valgono nemmeno un quarto del prezzo. :asd:

Difficile trovare casse serie con uscita cuffia, fossi in te con i soldi delle bose (circa 300€) comprerei le Edifier R2000DB che hanno addirittura il telecomando per il volume (oltre alla manopola) e una scheda audio con amp per cuffie esterna, come il douk audio (che peraltro puoi collegare anche alle casse): http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-H...84K-32bit-USB-DAC-Headphone-Amp-/251480070292

se la spesa é eccessiva, puoi vedere sempre l'accoppiata douk+edifier R1800TIII, ma se riesci ad arrivare alla prima, punterei su quella.
in entrambi i casi sei anni luce avanti rispetto alle bose.

grazie ma la cosa è troppo laboriosa o tecnica, andrei su sistemi più semplici
è strano che tutti i sistemi con controllo volume siano tutti 2.1 quindi con basso, senza basso trovo solo le bose

grazie ma la cosa è troppo laboriosa o tecnica, andrei su sistemi più semplici
è strano che tutti i sistemi con controllo volume siano tutti 2.1 quindi con basso, senza basso trovo solo le bose
perdonami, ma piú semplice di due casse e una scheda audio cosa ci puó essere?

Le R1800TIII hanno il controllo volume, e anche le 2000db. Se non ti piacciono ci sono anche le piú professionali presonus eris E5, da abbinare sempre al douk, oppure alla creative sound blaster xfi-hd.

io usavo le xfi ma da tempo uso la scheda audio integrata. a cosa mi serve il douk? non bastano le casse con collegamento diretto al pc?

questa soluzione però non mi consente il collegamento delle cuffie al controllo volume

io usavo le xfi ma da tempo uso la scheda audio integrata. a cosa mi serve il douk? non bastano le casse con collegamento diretto al pc?

questa soluzione però non mi consente il collegamento delle cuffie al controllo volume
di solito nei casi di schede audio integrate consigliamo l'accoppiata con una scheda audio dedicata come il douk per migliorare notevolmente il suono. Inoltre con il douk hai il vantaggio di avere anche l'uscita cuffie che chiedevi sulla scrivania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro