ricerca canzone

Pubblicità

Lucatretto

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve a tutti, poco tempo fa mentre guardavo una serie tv ho trovato una canzone di cui non riesco a trovare il nome. Ho provato tutti le applicazioni possibili per il riconoscimento musicale ma nulla non la si trova, ho provato anche ad ascoltare le soundtrack create appositamente per la serie ma nulla non compare, così ho pensato di chiedere aiuto a voi, magari qualcuno l'ha già sentita. Se qualcuno volesse aiutarmi posso mandargli allegato il file audio che ho isolato e pulito. Grazie mille in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra la classica musica creata appositamente per la serie, puoi dire di che serie si tratta?
La serie di chiama my name Is earl e la canzone si trova nell'episodio che si intitola ''inside probe 1'' della 4 stagione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque basta che cerchi su google NOME SERIE + SOUNDTRACK (anche su youtube) e qualcosa esce
Talmente che mi sono intestardito già c'ho provato, ed effettivamente escono le musiche create appositamente per la serie, ma questa non c'è. Avevo posto la domanda perché aveva l'aria di titolo famoso che mi sfuggiva

vedi se su facebook esiste un gruppo apposito di fan di EARL e posta il file audio lì (o carica su un sito il file audio e linkalo su FB, oppure linka questo thread)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro