DOMANDA Ricerca Automatica Driver Asus

Pubblicità

Gerard494

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve a tutti, posseggo un Notebook Asus K501UX (Windows 10) di tanto in tanto sulla pagina ufficiale del mio pc (https://www.asus.com/Notebooks/K501UX/HelpDesk/), aggiungono qualche aggiornamento driver.

Non sempre però io conosco la versione del driver che è istallato sul mio pc e quindi non sempre so se ci sia o meno una nuova versione.

Ora vi chiedo esiste un programma ufficiale Asus che faccia questo per me?
Oppure devo usare un programma esterno, sapete consigliarmene qualcuno?

Inoltre c'è un modo per sapere la versione del driver istallato nel mio pc per ogni componente così come me li offre il sito Asus?

Cattura.webp

Grazie in anticipo :)

Driver booster 3 . Appena lo lanci rileva da solo se ci sono aggiornamenti per tutti i drivers del tuo PC e li scarica

Come dovrebbe accadere per tutti i programmi free, non installare tutti programmi pubblicità in più che ti propone ciao

Avevo un piccolo problemino con i driver della scheda wireless, si disconnetteva dalla rete senza motivo. Ho quindi aggiornato solo quelli relativi a "scheda di rete" non tutti per vedere se risolvo il problema. Se volessi sapere quali sono quelli certificati potrei fare qualcosa?

Ma driver booster comunque ti fa scegliere cosa installare eh, puoi scegliere di installare solo quelli relativi alla scheda di rete . Lanci la ricerca poi deselezioni cosa non vuoi aggiornare

Ma driver booster comunque ti fa scegliere cosa installare eh, puoi scegliere di installare solo quelli relativi alla scheda di rete . Lanci la ricerca poi deselezioni cosa non vuoi aggiornare

Sisi, ho infatti installato solo quelli della scheda di rete.

C'è un modo per sapere quali sono quelli certificati per il mio pc?

Perfetto, comunque sia aggiorno solo dove ho un problema. Speriamo che riesca a risolvere questo problemuccio. Grazie ancora ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro