RISOLTO Ricarica si interrompe con movimenti cavetto usb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StopAlFumo🚭

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,280
Punteggio
158
Ciao
iPhone 13 da febbraio
Prima avevo un 5s ma con problemi simili

Succede che se lo metto in carica devo sempre stare attento a come lo metto perché a volte bastano minimo movimenti del cavetto usb per far sì che la ricarica si interrompa, come non fosse collegato

Uso da anni un cavetto Amazon basic nella cui descrizione si diceva tipo certificato Apple

Ma ATTENZIONE che la stessa cosa mi succede col cavo originale Apple.

Ora non ricordo se questa cosa succedeva da sempre da quando ho Apple (2014), ma è una cosa che succede anche ad altri/frequente?

Grazie in anticipo

Ti si è riempito il socket del telefono di roba.
Con calma e un oggetto appuntito dai una scavatina...

prova un altro cavo ed un altro alimentatore

Sì e farà un annuncio broadcast su tutti gli speaker del centro commerciale per sputtanarti così quandi uscirai tutti ti urleranno "BUUUUUUH" "PEZZENTEEEEHH" "MANCOICAVETTIDATIINDOTAZIONESEICAPACEDIUSAREEEEEH"...

Ah, prepara un centone almeno...

Ultima modifica:
Sì e farà un annuncio broadcast su tutti gli speaker del centro commerciale per sputtanarti così quandi uscirai tutti ti urleranno "BUUUUUUH" "PEZZENTEEEEHH" "MANCOICAVETTIDATIINDOTAZIONESEICAPACEDIUSAREEEEEH"...

Ah, prepara un centone almeno...

Non so a volte dicono che si accorgono se non usi pezzi originali

Ma centone che, è in garanzia e se devo pagare lo tengo così che non è un grosso problema, basta stare attento che sia davvero un carica quando lo lascio

COnsiderando che l'iphone 13 non ha dentro il suo caricatore, direi di spendere 10/15€ per un caricabatteria con uscita usb-c, così da usare il cavo originale usb-c -> lightning che era nella confezione.. sicuramente quello che usavi per il 5c ha fatto il suo tempo

COnsiderando che l'iphone 13 non ha dentro il suo caricatore, direi di spendere 10/15€ per un caricabatteria con uscita usb-c, così da usare il cavo originale usb-c -> lightning che era nella confezione.. sicuramente quello che usavi per il 5c ha fatto il suo tempo

Aspetta hai ragione in parte. Mi sono confuso.
Il cavo suo non lo ho usato, perché non ho un caricatore usb-c, mi sono confuso con il 5s, dove il gioco lo fa sia il cavo Apple che quello Amazon.

Ma il problema, su cui non sono stato chiaro in effetti, è che è proprio la parte lightning che balla un pelino nel buco, cioè a volte se muovi questa estremità la ricarica si interrompe. non è sicuramente un problema del caricatore

Comunque originali Apple mi pareva costassero ben più di 10-15€, ricontrollerò, sennò lo avrei preso insieme a custodia, cuffie e pellicola strong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro