PROBLEMA Ricarica iPod

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 142496
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 142496

Ospite
Salve a tutti. Sto avendo ancora problemi con il mio iPod Touch 5G. Dopo le foto panoramiche (che poi grazie alle vostre risposte ho scoperto essere una cosa normale), ho notato (anche quando era nuovo) che durante la ricarica che il touch risponde in modo lento, con dei lag che rendono quasi inutilizzabile l'iPod. È normale anche questo oppure è un difetto del mio iPod? Grazie mille per le risposte :)

non è normale, ma potrebbe essere un problema riconducibile al sw.

Grazie per la risposta :)
In particolare lo fa solo con alcuni caricabatterie. Siccome nella confezione c'è solo il cavo lightning, uso un adattatore generico alla presa collegandolo con il cavo USB all'iPod. Usando un caricabatterie dell'iPhone il problema si riduce di molto (praticamente scompare). Non so se c'è molta differenza (come potenza) tra i due alimentatori, ma non credo che sia così tanta da causare questi problemi. Potrebbe comunque essere riconducibile all'alimentatore oppure c'è proprio un difetto hardware? (software non credo, perchè questo problema c'era con iOS 6.1 ed è rimasto con iOS 7 (e vari aggiornamenti)). Grazie per le risposte :)

Ultima modifica da un moderatore:
Da qualche parte ho letto che Apple aveva aggiunto nel software, non so da quale versione, clausole che impediscono o comunque rendono arduo l'utilizzo di caricabatterie non certificati dalla mela stessa :P magari è una balla, non so, ma potrebbe essere questo il motivo. Quando lessi l'articolo, veniva scritto che il motivo di questa scelta fu il fatto che ad alcune persone scoppiò in mano l'iphone collegato ad un caricabatterie non certificato :P che sia vero? Boh :P
magari qualche utente più esperto in merito saprà darci delucidazioni in merito :P

Da qualche parte ho letto che Apple aveva aggiunto nel software, non so da quale versione, clausole che impediscono o comunque rendono arduo l'utilizzo di caricabatterie non certificati dalla mela stessa :P magari è una balla, non so, ma potrebbe essere questo il motivo. Quando lessi l'articolo, veniva scritto che il motivo di questa scelta fu il fatto che ad alcune persone scoppiò in mano l'iphone collegato ad un caricabatterie non certificato :P che sia vero? Boh :P
magari qualche utente più esperto in merito saprà darci delucidazioni in merito :P

vero! specie negli ultimi dispositivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro