Ricarica cordless

Pubblicità

Azzurra7

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
31
Buonasera, il simbolo di ricarica del cordless Brondi Gala lampeggia quando sta sulla base, mi chiedevo se è normale, se devo attendere ancora affinché si ricarichi del tutto (il cordless è nuovo e l'ho messo sulla base circa un'oretta fa) o c'è qualche problema di ricarica?

Ciao, grazie per la risposta. Sì sì ho letto il manuale ma mi sembra strano che dopo quasi due ore e mezza il simbolo lampeggi ancora e se tolgo il telefono il simbolo non è nero nemmeno a metà ma completamente incolore.
Il cordless che avevo prima non mi ha mai dato problemi di carica ma ieri mi dava lo stesso "problema" che ho descritto. Ho provato a cambiare presa della corrente ed è lo stesso.
Spero davvero che dopo le 14 ore questo nuovo cordless sia carico.

Sicura di aver inserito delle pile ricaricabili Ni Mh, e non normali batterie( magari scariche visto che l'indicatore non segnala nulla) ?

Sì sì, sono Ni Mh quelle in dotazione al cordless. Ne ho provate anche di nuove (per entrambi i cordless a questo punto) sempre dello stesso tipo ma nulla.

Anche la base ed il suo alimentatore è nuova o cosa?
Che gli alimentatori muoiono anche loro...
Ciao, sì è nuova e fortunatamente ha caricato. L'altro invece no, forse l'alimentatore è andato come dici.

Il manuale dice "14 ore", altro che due ore e mezza 😁
Ciao, sì infatti mi ero preoccupata inutilmente non vedendo la tacchetta nera avanzare, lampeggiava solo, come quello vecchio, il quale non carica proprio più.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro