PROBLEMA Ricambio Oppo A9 2020 CPH1941 Display + Frame CPH1941

Maurizio_Surf

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Vorrei sostituire il display del mio Oppo A9 2020 modello CPH1941.
Ho già effettuato un primo acquisto ma il ricambio è risultato incompatibile per una differenza di forma del frame. Riporto di seguito le 2 immagini.


Acquistato.png Mio.png

A sinistra è quello acquistato e a destra il mio. E' evidente la differenza dell'area in rosso, seppur il modello sia lo stesso e non siano presenti varianti di codice per effettuare una ricerca più mirata.
La domanda che ne scaturisce è semplice: Dove posso reperire il ricambio con le stesse caratteristiche? Ho cercato quasi ovunque....
Grazie ancora,
Maurizio
 

Allegati

  • Mio.jpeg
    Mio.jpeg
    206.6 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Vorrei sostituire il display del mio Oppo A9 2020 modello CPH1941.
Ho già effettuato un primo acquisto ma il ricambio è risultato incompatibile per una differenza di forma del frame. Riporto di seguito le 2 immagini.


Visualizza allegato 408338 Visualizza allegato 408340

A sinistra è quello acquistato e a destra il mio. E' evidente la differenza dell'area in rosso, seppur il modello sia lo stesso e non siano presenti varianti di codice per effettuare una ricerca più mirata.
La domanda che ne scaturisce è semplice: Dove posso reperire il ricambio con le stesse caratteristiche? Ho cercato quasi ovunque....
Grazie ancora,
Maurizio
Quale sarebbe la differenza rispetto a questo?
 

Maurizio_Surf

Nuovo Utente
2
0
Ciao, avevo acquistato proprio il ricambio del link, la differenza è proprio nell'area evidenziata in rosso. Quello del link è quasi una metà esagono, il mio è invece irregolare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!