Ricambi ASUS

dicarlo88

Nuovo Utente
16
1
Salve ragazzi, avrei bisogno di un buon sito dove posso trovare ricambi per asus serie N (n550jk).
Ho bisogno degli altoparlanti montati sul mio pc della Bang&Olufsen.
Su ebay solo cose di seconda mano, qualcuno sa consigliarmi un negozio online affidabile?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,886
1,729
Salve ragazzi, avrei bisogno di un buon sito dove posso trovare ricambi per asus serie N (n550jk).
Ho bisogno degli altoparlanti montati sul mio pc della Bang&Olufsen.
Su ebay solo cose di seconda mano, qualcuno sa consigliarmi un negozio online affidabile?

Ciao! Ho trovato questo sito originale della ASUS dove basta inserire il seriale del tuo notebook e ti escono tutti i ricambi originali.....! Ovviamente essendo della ASUS hai una certa garanzia....


In alternativa, vedo che puoi trovare tutti i vari componenti originali e non anche sul buon AMAZON....! (con l'ottima possibilità di reso gratuita)

In alternativa, c'è questo sito ( un pò meno affidabile secondo me...)


Ciao! Buona giornata...
 
  • Mi piace
Reazioni: dicarlo88

dicarlo88

Nuovo Utente
16
1
Ciao! Ho trovato questo sito originale della ASUS dove basta inserire il seriale del tuo notebook e ti escono tutti i ricambi originali.....! Ovviamente essendo della ASUS hai una certa garanzia....


In alternativa, vedo che puoi trovare tutti i vari componenti originali e non anche sul buon AMAZON....! (con l'ottima possibilità di reso gratuita)

In alternativa, c'è questo sito ( un pò meno affidabile secondo me...)


Ciao! Buona giornata...
Ti ringrazio ma ho già visto li, su Amazon ed eBay. Niente proprio per questo chiedevo se qualcuno qui sapesse aiutarmi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili