PROBLEMA Riavvio Samsung E452

GigiN

Utente Attivo
18
1
Ho notato questo problema più o meno da quando ho dovuto cambiare hard disk perché il precedente ha iniziato ad avere problemi con i transistor (che poi capitano solo con questo portatile, su altri PC collegato in USB va che è una meraviglia)
Comunque non riesce a completare il riavvio e devo riavviarlo manualmente tramite tasto di accensione
Ecco qua alcune informazioni:
Windows 7 Ultimate SP 1
Formattato hard disk 2 volte, partizionato
Problemi driver con Microsoft ISATAP da #1 a #4, scheda Microsoft 6to4 e Teredo Tunnelling Pseudo-Interface
Pulito e deframmentato costantemente (defrag tramite batch)
Progammi all'avvio: Avira, Team Viewer e DropBox (ha comunque un avvio lento stile Windows XP)
Formattandolo e reinstallandolo riscontro comunque lo stesso problema
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
bhe io prima di tutto proverei ad aggiornare i driver per esempio usando driver easy oppure device doctor così da avere tutti i driver funzionanti...
 

GigiN

Utente Attivo
18
1
Sono aggiornati, ho usato DriverScanner del pacchetto Uniblue Powersuite, ma il problema c'è ancora
 

faxidor

Nuovo Utente
5
0
Ho anch'io qualche problema con il Samsung E452 Intel Core i3, bel computer ma lento e poi ha una scheda video che fa ridere i polli:asd:. A me capita, quando gioco per esempio con Fifa 13, che ogni tanto (spesso) la schermata diventa nera e poi riprende, qualche volta, invece, chiude il gioco dopo aver dato un paio di volte schermata nera. Qualche volta mi dice che "ci sono problemi con la scheda video Intel Graphics Accelerator Drivers for Windows XP(R)", da notare che il mio computer ha su Windows 7. Si possono aggiornare i drivers a W7? o devo tenermi questa barzelletta di scheda video (Intel(R) HD Graphics):cav:? Qualcuno mi aiuti.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao guarda sul sito intel se ci sono driver specifici da installare o guarda su windows update se c'è qualcosa da aggiornare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili