PROBLEMA Riavvio Pc. Problema Alimentatore O Altro?

Pubblicità
@Falco75 la dicitura in piccolo è il TOP :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ,....... ti adoro.....

Aggiungerei che una serenata sotto il loro balcone ci starebbe bene, sarebbe romantico nonchè commovente....
Gli cantiamo tutti insieme:

Ciao, allora da quando ho cambiato alimentatore, l'unica novità è che non ci sono novità, cioè sta funzionando tutto alla perfezione. Sessioni di The Witcher 3 anche di 4 ore, e non ha mai fatto una piega. Per quanto riguarda l'assistenza tecnica, alla fine il tipo mi ha proposto di portare alimentatore e pc nei loro uffici per fare dei test. Penso che ci andrò, ma non ho intenzione di portare il mio PC da loro per alcun motivo, quindi non so quanto riuscirò a ricavarci.
Finalmente cmq l'incubo è finito, direi che grazie anche a voi abbiamo risolto questa cosa :)

Beato te, guarda, io nonostante l'EVGA nuovo di zecca sono ancora dietro ai blocchi e non so quando ne uscirò... sono però felice delle belle notizie, danno fiducia e speranza! :brindiamo:

tu non hai nessun tipo di errore nell'elenco registri di windows? in cortana, cerca "Visualizzatore eventi", scegli "Registri di Windows -> Sistema", prova a vedere se ci sono errori. Io ho cominciato da lì, anche perche avevo solo un paio di errori ed è stato quindi semplice capire qual'era quello che causava il problema. Il fatto è che poi a me non dava grandi spiegazioni, dato che mi diceva semplicemente che c'era stato un'interruzione del pc. Però tu magari potresti avere errori diversi, più esplicativi.
Altra cosa che puoi fare, potresti provare a cambiare RAM, o almeno a cambiare lo slot della RAM. Togli gli hd secondari (se ne hai).

Manda il Vultech ai miei uffici tecnici cosi' lo spremo e te lo dico io da quanti watt e' in realta' :D

tu non hai nessun tipo di errore nell'elenco registri di windows? in cortana, cerca "Visualizzatore eventi", scegli "Registri di Windows -> Sistema", prova a vedere se ci sono errori. Io ho cominciato da lì, anche perche avevo solo un paio di errori ed è stato quindi semplice capire qual'era quello che causava il problema. Il fatto è che poi a me non dava grandi spiegazioni, dato che mi diceva semplicemente che c'era stato un'interruzione del pc. Però tu magari potresti avere errori diversi, più esplicativi.
Altra cosa che puoi fare, potresti provare a cambiare RAM, o almeno a cambiare lo slot della RAM. Togli gli hd secondari (se ne hai).

Grazie anche a te per la risposta, il check approfondito della RAM è infatti uno dei prossimi step.
Lato Windows, come raccontavo nel thread originale, ho fatto tutte le verifiche possibili ed immaginabili prima di spostare l'attenzione sull'hardware e anch'io nel log degli errori più che indicazioni generiche e di conseguenza inutili non ho mai visto.
Buono il consiglio sugli HD secondari, non pensavo potessero dar fastidio ma a questo punto le provo tutte! :sisi: :thanks:

Grazie anche a te per la risposta, il check approfondito della RAM è infatti uno dei prossimi step.
Lato Windows, come raccontavo nel thread originale, ho fatto tutte le verifiche possibili ed immaginabili prima di spostare l'attenzione sull'hardware e anch'io nel log degli errori più che indicazioni generiche e di conseguenza inutili non ho mai visto.
Buono il consiglio sugli HD secondari, non pensavo potessero dar fastidio ma a questo punto le provo tutte! :sisi: :thanks:
se mi indichi il tuo thread mi iscrivo, magari posso darti consigli che mi vengono in mente, su varie cose che ho provato durante questo periodo in cui anche a me si riavviava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro