PROBLEMA riavvio pc in game

Pubblicità
NO non lo devi aprire!

La polvere va soffiata da fuori o annulli la garanzia!

Si lo so, mentre lo smontano dal pc mi sono ricordato della garanzia . Comunque smontato dal case esternamente sembra praticamente nuovo, manco un granellino di polvere

E' internamente il problema.

Soffiaci dentro e se puoi usa un compressore o bomboletta d'aria compressa.

Falco75 mi stava davvero convicendo però che strana questa cosa del case aperto , c'è qualcosa che non mi torna. Perché l'alimentatore dovrebbe spegnersi ? Al PSU non importa un bel niente di quello che succede sopra la sua testa.

@apokalittik che case hai ?

Ultima modifica:
Falco75 mi stava davvero convicendo però che strana questa cosa del case aperto , c'è qualcosa che non mi torna. Perché l'alimentatore dovrebbe spegnersi ? Al PSU non importa un bel niente di quello che succede sopra la sua testa.

credo che non importi se il case sia aperto o chiuso, semplicemente al terzo test non ha retto...

A case aperto, se ha un case con una pessima ventilazione,

la temp d'esercizio sara' MOLTO piu' bassa.

Si beh ma l'ali non deve spegnersi in quel modo cmq.

Vogliamo provarne un altro? Dimmi te.

C'e' nessuno che te lo presta?

Non c'è nessuno che mi possa prestare un alimentatore decente, comunque ho appena effettuato 3 test di seguito e sonon andati lisci come l'olio...forse era davvero la polvere, proverò a stressare ulteriormente il pc sperando che non si ripresenti il problema

Ultima modifica:
Dai su prendiamone un altro per provare.

Quanto puoi spendere cosi' al volo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro