PROBLEMA Riavvio in loop dopo 1 secondo di accensione, nessun bip della scheda madre

Pubblicità
Si, non le abbiamo messe tutte per fare un test prima, ma anche rimettendolo sul vecchio case non sembra funzionare, nonostante non sia stata toccata forse la CPU si é mossa di qualche millimetro?

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sembra che ci sia un corto e che l'alimentatore vada in protezione. per incominciare, stacca tutte le ventole e qualsiasi alimentazione a periferiche lascia solo la ventola della CPU e vedi se collegata bene. Quindi lascia collegato solo le due alimentazioni il pulsante di accensione e la ventola della CPU

E controlla se qualche torretta fuori posto non faccia corto o la mancanza di una di esse non faccia toccare in qualche punto dove non dovrebbe. Sono d'accordo con l'intervento in protezione da corto

E controlla se qualche torretta fuori posto non faccia corto o la mancanza di una di esse non faccia toccare in qualche punto dove non dovrebbe. Sono d'accordo con l'intervento in protezione da corto
corto 1, corto 2 , corto 3 aggiudicato!
Hai tirato con forza qualche cavo per caso?(accidentalmente) effettivamente possono essere anche i distanziatori,ma le voci narrano i "tecnici " che montano le main senza usare i distanziatori, e funzionano

Scusa l'ignoranza, cosa si intende per torretta?

i distanziatori dove appoggia la scheda madre
31uSK+lmG0L._AC_US218_.jpg

corto 1, corto 2 , corto 3 aggiudicato!
Hai tirato con forza qualche cavo per caso?(accidentalmente) effettivamente possono essere anche i distanziatori,ma le voci narrano i "tecnici " che montano le main senza usare i distanziatori, e funzionano
Montato parecchie mobo senza case e mai nessun problema perchè ho sempre usato il cartone della scatola come supporto che notoriamente è isolante. Il problema è il montaggio corretto con i distanziatori al posto giusto

Montato parecchie mobo senza case e mai nessun problema perchè ho sempre usato il cartone della scatola come supporto che notoriamente è isolante. Il problema è il montaggio corretto con i distanziatori al posto giusto
Si hai ragione se ci sono dove non dovrebbero è il problema ,sorry:suicidio:

Facile, non ho montato i distanziatori sotto la scheda madre in effetti
Possibile corto circuito con il metallo del case?

smonta e rimonta il dissipatore, controllando la base dei 4 piedi d'aggancio.
in caso non dovesse andare prova la scheda madre fuori dal case su un piano isolato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro