PROBLEMA Riavvio Improvviso PC Windows 10

xLallu

Nuovo Utente
52
3
Salve a tutti, ho un pc fisso con windows 10 da 2 anni, e solo poche settimane fa ho effettuato il primo accesso ad internet con esso. Il problema pero' è un altro, oggi il pc ha presentato una schermata blu (per ben due volte in poche ore), con scritto "kmode exception not handled", senza specificare il vero e proprio problema, come ho visto in altri screen di altri utenti. Ovviamente nella schermata mi viene comunicato che il pc viene riavviato.
Sapete quale puo' essere il problema?

Grazie per le risposte.

P.s: La prima volta che mi è comparsa questa schermata stavo facendo un normale download da 2GB, e all'improvviso compare la schermata, mentre la seconda volta stavo giocando a The Forest: proprio mentre sbucavo dall'acqua il gioco si freeza, e compare la schermata, con successivo riavvio.
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Salve a tutti, ho un pc fisso con windows 10 da 2 anni, e solo poche settimane fa ho effettuato il primo accesso ad internet con esso. Il problema pero' è un altro, oggi il pc ha presentato una schermata blu (per ben due volte in poche ore), con scritto "kmode exception not handled", senza specificare il vero e proprio problema, come ho visto in altri screen di altri utenti. Ovviamente nella schermata mi viene comunicato che il pc viene riavviato.
Sapete quale puo' essere il problema?

Grazie per le risposte.

P.s: La prima volta che mi è comparsa questa schermata stavo facendo un normale download da 2GB, e all'improvviso compare la schermata, mentre la seconda volta stavo giocando a The Forest: proprio mentre sbucavo dall'acqua il gioco si freeza, e compare la schermata, con successivo riavvio.
Scarica blue screen view e posta i dettagli.
 
  • Mi piace
Reazioni: xLallu

xLallu

Nuovo Utente
52
3
Eccoli tutti e 2
 

Allegati

  • 121117-12218-01.txt
    1.9 KB · Visualizzazioni: 75
  • 121117-11656-01.txt
    1.9 KB · Visualizzazioni: 66

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
  • Mi piace
Reazioni: xLallu

xLallu

Nuovo Utente
52
3
Ok, ho aggiornato qualche driver con driver booster, ora gioco una mezz'oretta per provare a vedere se si ripresenta la schermata, se non si ripresenta riprovo anche domani pomeriggio, e poi ti do la conferma.

Grazie mille ancora
 

xLallu

Nuovo Utente
52
3
Ieri sera non si è riavviato nemmeno una volta, e oggi l'ho lasciato acceso dalle 16 (anche lasciando delle operazioni in corso) e fino ad ora non si è ancora riavviato, quindi credo che il problema sia risolto, perciò grazie mille per il tempo che mi hai dato.:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: lionx08

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili