riavvio improvviso pc durante installazione xp

Pubblicità

Devil-Ice

Utente Attivo
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi ho un ennesimo problema:

durante l'installazione di xp, prima di fare l'installazione vera e propria ,quando sta facendo la copia dei file su hd, il pc o mi si perde un file per strada dicendomi se ignorare il file o continuare, o mi si riavvia da solo. :muro: :muro: :muro:

Ho aggiornato di nuovo il bios, ed il pc e' arrivato a 8 minuti dalla fine dell' installazione e mi si e' riavviato di nuovo!!!! :mad: :mad: :mad:

che puo' essere, io ho pensato fossero le ram (ho due v-data cl 2.5 512 mb) forse non sono compatibili!!!!
Le ram io le ho messe sugli slot arancioni(scheda madre DFI LANPARTY UT NF3 ULTRA D), li vanno bene oppure e' meglio cambiarle di posto?

Ho provato a metterle singole sugli slot, ma nulla di fatto sempre lo stesso problema, e' possibile che tutte e due le ram non siano compatibili o danneggiate?

vi prego aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie
 
Da allora ho cambiato HD e Scheda madre, quella che avevo prima era una A8V Delux e quella che ho ora e' quella della firma. Quindi l'hd e' totalmente diverso tranne memorie ram e processore!!!!

ciao grazie
 
Devil-Ice ha detto:
Da allora ho cambiato HD e Scheda madre, quella che avevo prima era una A8V Delux e quella che ho ora e' quella della firma. Quindi l'hd e' totalmente diverso tranne memorie ram e processore!!!!

ciao grazie

Quindi il problema continua ad essere in qualcosa che non hai cambiato ...
memoria, scheda video, alimentatore ... probabilmente le Ram ...
Ma hai provato a testarle con Memtest86+ o meglio con GoldMemory ???
Quell' errore durante l' installazione di XP è nel 90% dei casi dovuto alla ram ... :nod:
 
Grazie fragolino,

ora provero' a cambiare ram e vediamo che mi combina sto pc!!!!

Grazie di nuovo per l'aiuto e spero che questa volta sia quella giusta!!!!

:) ;)
ciao
 
Devil-Ice ha detto:
Grazie fragolino,

ora provero' a cambiare ram e vediamo che mi combina sto pc!!!!

Grazie di nuovo per l'aiuto e spero che questa volta sia quella giusta!!!!

:) ;)
ciao

Te lo auguro di cuore ... prova anche con una ram sola per volta ... non ricordo se lo hai già fatto ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top