Riavvio improvviso dopo aggiornamento DX9

Sx8

Utente Attivo
45
0
Case
no
OS
windows
Sera a tutti, ho acquistato ieri un nuovo pc...oggi ho comprato il gioco "Rise&Fall", l'ho installato e alla fine mi ha chiesto di aggiornare le librerie directx9 (o qualcosa del genere), ho dato ok e il computer si è riavviato...all'avvio è apparsa la schermata:

"A problem has been detected and window has been shut down to prevent damage to your computer.

If this is the first time you've seen this stop error screen, restart your computer. If this screen appears again, follow these steps:

Check for viruses on your computer. Remove any newly installed hard drives or hard drive controllers. Chek your hard drive to make sure it properly configured andtermined. Run CHKDSK /F to chek for hard drive corruption, and then restart your computer.

technical information:

*** STOP: 0X0000007B (0XFFFFF98000A069E0, 0XFFFFFFFFC0000034, 0X0000000000000000, 0X000000000000000.

Siccome non ci capisco niente mi potete spiegarmi passo passo cosa fare perchè non vorrei portarlo da dove lo preso (anche se è in garanzia) vorrei farlo qui a casa...grazie mille...
 

girello71

Nuovo Utente
12
0
e' andato in errore qualcosa; parti regolarmente e se non fa da solo lo scandisk, una volta che ha caricato windows , vai in start - esegui e scrivi

chkdsk /f

ti dira' che non puo' fare il check e se lo vuoi fare al prossimo riavvio. Digli si.

Riavvia il computer e non toccare piu' nulla (soprattutto durante il conto alla rovescia per il check)

fatto questo dovrebbe averti sistemato il disco e prova a vedere se ti parte il gioco altrimenti prova a reinstallarlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!