PROBLEMA Riavvio forzato --- no input signal going to sleep

Rowentanonsiaccontenta

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, vado a spiegare il mio problema e a priori suppongo che sia la sezione giusta del forum ma potrei aver sbagliato, nel caso mi scuso.

Venerdi scorso il mio pc fisso ha installato in automatico gli aggiornamenti di Windows Update per poi creare un punto di ripristino predefinito il giorno dopo. Fin qui nulla di strano. Il week-end sono stato fuori casa, una volta tornato lunedi provo ad accendere il pc e una volta caricata la schermata iniziale di download base lo schermo diventa nero --> no input signal going to sleep --> dopo 5-7 secondi si riavvia in automatico e mi rimanda alla pagina di riavvio forzato di windows ( pagina nera) con il quale ti dice che e l'unico modo di "accedere" al pc è tramite modalità provvisoria in modo da ripristinare una configurazione valida O inserendo il cd di installazione di Windows Vista e facendo un "Ripristino impostazioni" dalla pagina stessa di windows alla quale vieni rimandato una volta acceso il pc tramite CD.
Bene, ho provato in tutti i modi possibili, aggiornando i driver delle schede video tramite provvisoria,
provando ad aggiornare Update tramite provvisoria ( non si può ). ho riavviato con prompt comandi -> cd\windows\system32\restore -> rstrui ma non cambia nulla semplicemente mi farebbe ripristinare da un punto predefinito come al solito. Insomma non so cosa diamine sia successo in quanto in provvisoria funziona ma in modalità normale no, inoltre i punti di ripristino non sono assolutamente funzionanti, nemmeno quelli di 2 mesi fa quando il pc era in perfetta salute, tutto ciò è molto strano. Richiedo assistenza a qualche anima pia prima di mandare direttamente il PC in manutenzione.

Ultima informazione che potrebbe essere utile è il fatto che Venerdi stesso ho cambiato Provider il quale mi ha fornito un nuovo modem autoconfigurante, non vorrei che tale configurazione possa aver creato problemi con aggiornamenti-driver già installati in precedenza sul pc.

Ringrazio
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili