Riavvio dopo sospensione

Pubblicità

Kiki2024

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
37
Buondi à tutti !

Domanda strana, ho win 11 tutto aggiornato. Am4. Se lo faccio andare in sospensione io tramite menù perfetto, se lo imposto dopo tot andare in sospensione alla riattivazione dopo 1-3 min si riavvia di botto il pc. Tutto rock solid lo fa solo in questa circostanza. Ma che diavolo è??

Ciao. Magari si tratta di come è impostata la sospensione automatica e come sono impostate le periferiche (ad esempio device usb e wifi o lan possono "risvegliare" il pc).

Ciao. Magari si tratta di come è impostata la sospensione automatica e come sono impostate le periferiche (ad esempio device usb e wifi o lan possono "risvegliare" il pc).
OK grazie. Da bios è tutto disattivato non saprei esattamente cosa impostare sinceramente. Mi sembra stranissimo che se lo mando io no problem sennò fa sto caos.

Non è da bios, ma dalle impostazioni di Windows 11 che puoi vedere le impostazioni. Sia da
Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Impostazioni di sistema
quì
Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Modifica combinazioni per il risparmio di energia
e quì per le impostazioni delle periferiche
Gestione dispositivi

Non è da bios, ma dalle impostazioni di Windows 11 che puoi vedere le impostazioni. Sia da
Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Impostazioni di sistema
quì
Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Modifica combinazioni per il risparmio di energia
e quì per le impostazioni delle periferiche
Gestione dispositivi
Ma non ho periferiche usb in realtà nemmeno... Solo mouse e tastiera wireless. Internet ho il cavo per dire

Uhm forse qualcosa ho risolto. Andando direttamente dal pannello di controllo è implatandolo sotto il profile scheme pare andare. Vedo ora che mi da ibernazione dopo x e sospensione mai. Prima se cambiavo uno dal pannello controllo generico Windows mi cambiava anche l'altro valore... Vediamo prossimamente come si comporta. L'unica roba è che dal risveglio adrenalin si resetta ovvero il profilo undervolt ecc torna stock

Immagino ma non capisco come mai se metto uno nel pannello controllo generico (dico quello proprio non specifico vecchia maniera per intenderci) mi inserisce entrambe le cose per forza... Mah. Comunque pare che vada così, peccato adrenalin si resetta. Posso fare profili personalizzati eh però..

Sospensione ed ibernazione sui nuovi pc han poco senso di esistere a mio avviso. Se non usi il pc spegnilo oppure fai in modo che si spenga solo schermo.

Sospensione ed ibernazione sui nuovi pc han poco senso di esistere a mio avviso. Se non usi il pc spegnilo oppure fai in modo che si spenga solo schermo.
OK, lo schermo si spegne certo. In idle quindi a schermo spento dovrei avere ben poco dispendio energetico? Nell'ordine di? Grossomodo intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro