Salve a tutti ho il pc che si spegne da solo in modo anomalo. (nessuno schermo blu si spegne e si riavvia da solo)
come da foto l'unico errore che riesco a trovare è questo e cercando su internet non ho trovato nessuna soluzione..
Gia ho portato il pc da un tecnico per lo stesso problema è lui aveva detto che era il dissipatore che quando si staccava si spegneva il pc (con tanto di video)
infatti l'ho tenuto per piu di 1 mese senza avere problemi quando proprio stasera ha iniziato a rifare lo stesso identico problema ma purtroppo a PC acceso muovendolo a destra e sinistra non si spegne non è più il dissipatore.
Non è un problema di temperature perché ho tipo 3 ventole in ingresso 3 ventole in uscita + quella del dissipatore + quella dell'alimentatore + quelle delle scheda video e monitorando le temperature sono okay
ho fatto il mem test sulle ram con 0 errori
Driver aggiornati.
restano solo scheda madre e alimentatore che non posso cambiare per provare.
Qualcuno che può aiutarmi non ne posso più? sono disperato ?
Il pc l'ho fatto io e ha i seguenti componenti
Ryzen 5 3600x
2080 super
asus tuf x570 plus wifi
gskill 3600mhz cl16
alimentatore asus rog thor 850w platinum
ssd e m2 della samsung

come da foto l'unico errore che riesco a trovare è questo e cercando su internet non ho trovato nessuna soluzione..
Gia ho portato il pc da un tecnico per lo stesso problema è lui aveva detto che era il dissipatore che quando si staccava si spegneva il pc (con tanto di video)
infatti l'ho tenuto per piu di 1 mese senza avere problemi quando proprio stasera ha iniziato a rifare lo stesso identico problema ma purtroppo a PC acceso muovendolo a destra e sinistra non si spegne non è più il dissipatore.
Non è un problema di temperature perché ho tipo 3 ventole in ingresso 3 ventole in uscita + quella del dissipatore + quella dell'alimentatore + quelle delle scheda video e monitorando le temperature sono okay
ho fatto il mem test sulle ram con 0 errori
Driver aggiornati.
restano solo scheda madre e alimentatore che non posso cambiare per provare.
Qualcuno che può aiutarmi non ne posso più? sono disperato ?
Il pc l'ho fatto io e ha i seguenti componenti
Ryzen 5 3600x
2080 super
asus tuf x570 plus wifi
gskill 3600mhz cl16
alimentatore asus rog thor 850w platinum
ssd e m2 della samsung