PROBLEMA Riavvio del pc quando riaccendo il display

Pubblicità

Tusca

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti giovanotti, ho un intel NUC qui in firma, con windows 8.1, il mio problema è che quando spengo il monitor e poi lo riaccendo anche subito il nuc si riavvia, non ho idea che problema posso avere, ma è grave perchè sono solito a spegnere il monitor magari quando vado di sotto e sto lavorando per risparmiare e riaccendendolo bam, perdo tutto e il nuc si riavvia... avete idee?:look:

ho due cavi, uno mini-hdmi to hdmi e uno hdmi con adattatore, con tutti e due i cavi da sto problema, non so se cambiando monitor....

- - - Updated - - -

ho due cavi, uno mini-hdmi to hdmi e uno hdmi con adattatore, con tutti e due i cavi da sto problema, non so se cambiando monitor....
provato con uno schermo 1280 x 1024, quello di rpima era fullhd, ho usato gli stessi cavi hdmi ma con un adattatore hdmi dvi e non da problemi, devo dire che però mi pice di più questo schermo da 17 4:3 che il fullhd 24, mi sebra anche che sia migliore come colori e definizione, comunque mi pare molto strano, a quanto pare sembra proprio che sia un segnale che viene mandato in hdmi e manda problemi ai driver video che fanno riavviare il pc... che faccio disinstallo i driver e ritanto che magari sarò più fortunato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro