PROBLEMA Riavvio del pc in-game

Pubblicità

Alessio.B995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Ieri sono andato a ritirare il pc dal tecnico per la riparazione dell'alimentatore. Appena sono tornato a casa l'ho acceso e mi sono concesso circa due ore di gioco, e tutto funzionava perfettamente.
Questa mattina lo accendo, e nel bel mezzo di una partita sento un 'bip' e il gioco va in freeze, seguito da uno schermo con colori distorti, dopodiché il pc si riavvia, la seconda volta é successa la stessa cosa. Premetto che sono giochi che ho da mesi nel pc e non mi hanno dato mai problemi , visto che non sono neanche giochi di ultima generazione, e non imposto neanche i dettagli al massimo.
Vi prego aiutatemi a capire il problema. Grazie

Specifiche:

Motherboard: Asus p8z77-v Lx
Alimentatore: Cooler master g650m
RAM: 8GB
Scheda grafica: Asus r9 280 3gb
Processore: Intel i5 3340 3.1 GHz

Ultima modifica:
potrebbe essere l alimentatore, o le temperature. controlla le temperature, se le escludiamo con tutta probabilità è l'alimentatore che ha problemi.

hai fatto overclock sulla scheda video?

Non sono esperto di overclock quindi non so se mi sto sbagliando, ho un programma che mi permette di modificare dei valori della scheda video quali "velocità della ventola" ecc.

- - - Updated - - -

Riguardo l'alimentatore, ho sempre utilizzato il solito per mesi e non ha mai dato problemi, anzi, a volte ha retto sessioni di gioco lunghissime su giochi un po' più pesanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro