riavvio computer

Pubblicità

elflaco92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti.
da qualche settimana, soprattutto quando gioco il computer si riavvia automaticamente e all'accensione mi da un messaggio d'errore. (guarda la foto)
ho provato anche a formattare ma niente continua a riavviarsi, anzi aggiungo che ogni tanto nel riavvio lo schermo del monitor diventa rossoDSC_0038.webp
qualche soluzione?? grazie

Monitor rosso mi viene da pensare alla scheda video , provato ad avviare senza ?

puoi dire la tua config ? ;)

Monitor rosso mi viene da pensare alla scheda video , provato ad avviare senza ?

puoi dire la tua config ? ;)
la mia config la trovi nel mio profilo (specifiche di sistema), comunque c'è da dire che la schermata rossa dopo la formattazione non mi è spuntata più.
ora più che altro mi si riavvia automaticamente e avvolte non mi spunta neanche l'errore

Prova comunque a rimuovere la scheda e avviare senza , poteva trattarsi di qualche driver. Questo spiegherbbe il fatto che dopo la formattazione il red screen non ti si è piu presentato ... Fai anche un test con whocrashed che cosi puoi leggere il suo log e postarlo

Prova comunque a rimuovere la scheda e avviare senza , poteva trattarsi di qualche driver. Questo spiegherbbe il fatto che dopo la formattazione il red screen non ti si è piu presentato ... Fai anche un test con whocrashed che cosi puoi leggere il suo log e postarlo
si infatti pensavo che fosse qualche conflitto di driver, però non riesco a capire perchè dopo la formattazione il pc continua a crashare e riavviarsi

- - - Updated - - -

Immagine.webpquesto è il risultato di whocrashed

Hai un problema con i dumbs perche neanche whocrashed lascia un log .... Fai un test con memtest x64 per vedere che non sia la ram

- - - Updated - - -

Piccola domanda , i riavvii sono completamente sporadici e casuali o avvengono in determinati punti o causati da una determinata azione?

Hai un problema con i dumbs perche neanche whocrashed lascia un log .... Fai un test con memtest x64 per vedere che non sia la ram

- - - Updated - - -

Piccola domanda , i riavvii sono completamente sporadici e casuali o avvengono in determinati punti o causati da una determinata azione?
prima della formattazione si riavviava solo quando giocavo (forse per conflitto dei driver), ora avvengono in modo casuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro