Riavvio autonatico Galaxy S5 dopo ogni botta

Pubblicità

fil001002003

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho un Galaxy S5 comprato nel maggio 2015 che ultimamente sta cominciando a darmi un problemino molto fastidioso: ad ogni colpo medio/forte subìto, si riavvia, penso sia un problema di batteria che a ogni colpo subito non fa contatto e si riavvia, ma voglio avere un parere da chi ne capisce più di me.
Grazie in anticipo

Ho un Galaxy S5 comprato nel maggio 2015 che ultimamente sta cominciando a darmi un problemino molto fastidioso: ad ogni colpo medio/forte subìto, si riavvia, penso sia un problema di batteria che a ogni colpo subito non fa contatto e si riavvia, ma voglio avere un parere da chi ne capisce più di me.
Grazie in anticipo

Ma non dovrebbe spegnersi e basta se la batteria fa male contatto? Prova ad aprirlo, togli e rimetti la batteria, così vedi se si avvia in automatico o meno

Già fatto, non cambia nulla, credo che con la botta la batteria si sposti e perda contatto

Mettici un foglietto di carta piegato in 2 o in 4 per far stare ferma e in pressione la batteria... e vedi se lo fa ancora... se no hai risolto ed è la batteria... se lo fa ancora è un contatto interno ed è peggio....

Nel mio vecchio galaxy s2 se toglievo la batteria lasciando attaccato qualche contatto per sbaglio, invece di spegnersi si riavviava. Quindi questo della batteria non è un problema da escludere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro