ShilentMan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 59
Che sistema operativo hai!?come faccio per mettere in modalita provvisoria? non sono molto esperto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sistema operativo hai!?come faccio per mettere in modalita provvisoria? non sono molto esperto
Che sistema operativo hai!?
ho installato l'anti malware e fatto la scansione, mi ha trovato qualche erroretto, li ha rimossi ma al riavvio il problema c'e ancora . solo questa volta non era irql ma veniva scritto driver overrun stack buffer
Avvia CMD come amministratore,dopo scrivi verifier.exe /standard /all
se trova un driver difettoso sarà bugcheck e produrra un file dmp memoria con i nomi dei driver che dovrai aggiornare.
utilizzare bluescreenview o whocrashed per ottenere il nome del driver.
fatto cio spegnere e rifare il test
Verifier.exe / reset
Sono dei programmi che traducono i codici dei bluescreenbluescreenview o whocrashed cosa sono?
Sono dei programmi che traducono i codici dei bluescreen
comunque si vede che hai qualche problema con i driver...ho fatto la prima parte poi il pc si è riavviato e li non so se ha creato file o se ha trovato driver difettosi, solo il pc è molto piu laggoso e lento.
Si vede che non ne ha trovati difettosi . Ora penso che vada lento perche sta ancora verificando, non so se fare il resetcomunque si vede che hai qualche problema con i driver...
verifier.exe /standard /all<fatto sto comando si riavvia e crea quel file
comunque si vede che hai qualche problema con i driver...
verifier.exe /standard /all<fatto sto comando si riavvia e crea quel file
No solo l'ssdho il sistema operativo nell'ssd, devo formattare solo quello o anche l'hdd?
Allora.....se hai gia' windows su un cd/dvd vai nel bios e metti come avvio il masterizzatore,se no devi mettere windows su chiavetta usbcome si fa a formattare?
No solo l'ssd
Allora.....se hai gia' windows su un cd/dvd vai nel bios e metti come avvio il masterizzatore,se no devi mettere windows su chiavetta usb
qui hai la guida.....
lo formatti quando sei nella schermata dove devi selezionare in che partizione vuoi installare windows,li trovi opzioni aggiuntive come ELIMINA,CREA,ecc..come faccio a formattare
ok , un dubbio, avevo messo la key di w10 acquistata da un sito ora me la chiedera di nuovo? la stessa funzionera?lo formatti quando sei nella schermata dove devi selezionare in che partizione vuoi installare windows,li trovi opzioni aggiuntive come ELIMINA,CREA,ecc..