Riavvio automatico in seguito ad errore

Pubblicità

snuffles23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
il mio laptop con xp pro si riavvia in continuazione, compare una schermata blu di mezzo secondo e poi si riavvia.
Se io facessi il boot con Hiren's BootCD e scegliessi mini win xp, posso in qualche modo vedere in qualche file l'errore oppure eliminare riavvia in seguito ad errore?
Grazie a tutti,
Cristian

si il dump è registrato dovresti averne traccia e riesci a vedere cosa è successo... vedi se è integrato bluescreen viewer segni l'errore e lo riporti sul forum

si il dump è registrato dovresti averne traccia e riesci a vedere cosa è successo... vedi se è integrato bluescreen viewer segni l'errore e lo riporti sul forum

Bluescreen è integrato ma fa la scansione sul drive virtuale di Hiren e non su c:, come posso fare la scansione su c:?
Grazie

purtroppo non ricordo bene come funzioni hirens magari guarda sul sito e vedi come fare lo scan per i dump

Trovato,
nelle opzioni posso scegliere la cartella del dump...
Ho trovato che il problema deriva da Avast... come posso fare a rimuoverlo dal pc lavorando però dal mini xp?

ma anche in modalità provvisoria si riavvia il pc? se riesci ad entrare in modalità provvisoria e da li lo rimuovi

è qualcosa di più di avast a questo punto forse puoi provare a rinominare la cartella in .old così non dovrebbe partire ma ne dubito

Ma con Hiren's non c'è modo di disinstallare i programmi su c:?
Ci sono un sacco di sw all'interno... penso che qualcuno possa servire per disinstallare...
Grazie

prova a vedere se c'è tipo revo unistaller o se ti fa partire l'unistaller da dentro la cartella meglio ancora se ci riesci a scaricare l'unistaller dal sito ed estirparlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro