Davides772
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, sono nuovo e volevo il vostro aiuto:
Accendo il pc tranquillamente inizio a giocare e dopo poco il pc si blocca o si riavvia dassolo ma la cosa strana è che si riavvia 1 volta sola infatti quando lo riaccendevo e riniziavo a giocare non succedeva nulla di strano; Il giorno dopo accendo il pc e accade la stessa cosa...
Un altra cosa che ho notato è che da quando ho oveclokkato sia scheda video che processore, all' avvio del pc mi appare una schermata che mi avvisa che la scheda madre non è riuscita ad avviarsi correttamente e che l' overclok della cpu viene annullato.... questo accade solo dopo il riavvio del pc citato sopra invece al primo avvio non si presenta anche questo problema...
Sotto elenco i miei componenti:
Scheda madre: Asrock 970 Extreme R2.0
Scheda video: Sapphire radeon r9 280x Vapor (quella a 3 ventole) overclokkata a 1100 M/Hz e memoria 1620 M/Hz con power limit + 55 %
Processore: Amd fx-8320 (overcolkkato alla frequenza di 4025 Mh/z)
Dissipazione: Enermax Liquimax 120
Ram:Kingston HyperX Fury 2x4 Gb 1600
Hdd: Seagate barracuda 7200rpm 1 tera
Western Digital 7200rpm 1 tera
SSD: Kingstone ssd 120 gb HiperX FURY
scheda di rete: tplink
Alimentatore: Lepa MX F1 600W
Ho elencato il più possibile per agevolarvi le cose hahahaha:utonto:
Vi ringrazio.
Accendo il pc tranquillamente inizio a giocare e dopo poco il pc si blocca o si riavvia dassolo ma la cosa strana è che si riavvia 1 volta sola infatti quando lo riaccendevo e riniziavo a giocare non succedeva nulla di strano; Il giorno dopo accendo il pc e accade la stessa cosa...
Un altra cosa che ho notato è che da quando ho oveclokkato sia scheda video che processore, all' avvio del pc mi appare una schermata che mi avvisa che la scheda madre non è riuscita ad avviarsi correttamente e che l' overclok della cpu viene annullato.... questo accade solo dopo il riavvio del pc citato sopra invece al primo avvio non si presenta anche questo problema...
Sotto elenco i miei componenti:
Scheda madre: Asrock 970 Extreme R2.0
Scheda video: Sapphire radeon r9 280x Vapor (quella a 3 ventole) overclokkata a 1100 M/Hz e memoria 1620 M/Hz con power limit + 55 %
Processore: Amd fx-8320 (overcolkkato alla frequenza di 4025 Mh/z)
Dissipazione: Enermax Liquimax 120
Ram:Kingston HyperX Fury 2x4 Gb 1600
Hdd: Seagate barracuda 7200rpm 1 tera
Western Digital 7200rpm 1 tera
SSD: Kingstone ssd 120 gb HiperX FURY
scheda di rete: tplink
Alimentatore: Lepa MX F1 600W
Ho elencato il più possibile per agevolarvi le cose hahahaha:utonto:
Vi ringrazio.