PROBLEMA Riavvii random

Pubblicità
Nel frattempo ti ho mandato un PM con il link (non so se posso postarlo pubblicamente)... In ogni caso il Kernel-Power è un errore generico che indica interruzione improvvisa dell'alimentazione (vuol dire tutto e niente) con un arresto anomalo di winzoz... se ti va via la corrente ti compare esattamente lo stesso errore... :)

Si, gli errori di windows hanno una chiarezza che a volte mi lascia basito. In ogni caso penso proprio sia l'alimentatore. L'ho fatto testare in un negozio questa mattina e il colpevole è proprio lui. Ora non so se fare RMA al negozio dove l'ho preso oppure direttamente a Corsair...

Dipende dal negozio in cui lo hai preso. Se non ti fanno pagare il corriere e sono rapidi, vai di negozio, altrimenti vai di Corsair, paghi per il ritiro ma almeno lo mandi direttamente al costruttore...

Il centro di assistenza del negozio (eprice) praticamente è a 10 minuti di macchina da casa mia quindi ce lo porto direttamente come ho fatto con la scehda madre. Il problema è che con quella ci hanno messo 1 mese e mezzo, e non ho voglia di aspettare altrettanto tempo per l'alimentatore...

I tempi son lunghi purtroppo...forse con Corsair accorci un po' ma devi spedirlo in Olanda di solito.

Si, l'indirizzo è in Olanda. Mi sa che a questo punto la faccio al negozio e li tartasserò così tanto che pur di non sentirmi più cercheranno di fare in fretta ahahahahah

WTF tutti in olanda bisogna spedirli sti alimentatori... Io ho speso 30 euro con le poste... Pacco ordinario assicurato... il corriere mi costava quasi 50... anche se poi ne è valsa la pena.. A me purtroppo era scaduta da qualche giorno la garanzia da drako....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro