- Reazioni
- 16,560
- Punteggio
- 253
Vedi scritto Asus da qualche parte su questa fantastica Topou?Perche quella usata quasi 70€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi scritto Asus da qualche parte su questa fantastica Topou?Perche quella usata quasi 70€
Aiuto un topo 190€Vedi scritto Asus da qualche parte su questa fantastica Topou?
Parlando di fondi di magazzino...Aiuto un topo 190€![]()
Mi dispiace buttarlo,un i 7 con 16gb di ram 1866 con rtx2060,credimi che anche in gaming non era malaccio..Parlando di fondi di magazzino...
Il tizio ha anche una asrock z97 anniversary,che dite qualee' meglio questa o la gigabyte?Mmm mi sa solo scheda,e' valida?
Ok allora tra la gigabyte z97Sempre a memoriaIn ordine di preferenza dell'epoca veniva prima la asrock.![]()
50 euro ci può stare, vedi se magari scende a 40... magari decide che è meglio che prender polvere sullo scaffale.
allora tra la gigabyte ga z97 hd3 e la asrock annyversary e' meglio la asrock?perche me le mette allo stesso prezzo,quale prendo?Sempre a memoriaIn ordine di preferenza dell'epoca veniva prima la asrock.
50 euro ci può stare, vedi se magari scende a 40... magari decide che è meglio che prender polvere sullo scaffale.
Ok,a naso se sono perfette entrambi tu quale sceglieresti?Guarda secondo me una vale l'altra, se riesci vedile di persona cosi da vederne le condizioni oppure ti fai fare foto particolareggiate del socket, dei condensatori...
Io sceglierei la Asrock perchè ha il chip lan Intel e non realtek GBE e anche perchè della Gigabyte ne hanno fatte tre versioni segno che non gli è venuta bene la primaOk,a naso se sono perfette entrambi tu quale sceglieresti?