Riavvii infiniti accensione

Pubblicità
L'unica è cercare nell'usato, solo scheda madre per massimo massimo 50 euro.
Oppure, sempre usato, una combo con Intel serie 9 o Ryzen 2xxx, Mb, CPU e RAM per 150/170 euro.

Amici miei ho trovato questa(vedi foto)va bene?e' buona?
Ora ho la z87,il 4770k e' compatibile col z97?🤔

Allegati

• IMG_0588.webp
    IMG_0588.webp
    23.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_0589.webp
    IMG_0589.webp
    46.7 KB · Visualizzazioni: 13
Sempre a memoria In ordine di preferenza dell'epoca veniva prima la asrock.
50 euro ci può stare, vedi se magari scende a 40... magari decide che è meglio che prender polvere sullo scaffale.

Sempre a memoria
emoji28.png
In ordine di preferenza dell'epoca veniva prima la asrock.
50 euro ci può stare, vedi se magari scende a 40... magari decide che è meglio che prender polvere sullo scaffale.
Ok allora tra la gigabyte z97
Sempre a memoria In ordine di preferenza dell'epoca veniva prima la asrock.
allora tra la gigabyte ga z97 hd3 e la asrock annyversary e' meglio la asrock?perche me le mette allo stesso prezzo,quale prendo?

Guarda secondo me una vale l'altra, se riesci vedile di persona cosi da vederne le condizioni oppure ti fai fare foto particolareggiate del socket, dei condensatori...

Ok,a naso se sono perfette entrambi tu quale sceglieresti?
Io sceglierei la Asrock perchè ha il chip lan Intel e non realtek GBE e anche perchè della Gigabyte ne hanno fatte tre versioni segno che non gli è venuta bene la prima

Buongiorno,scheda madre cambiata con appunto la z97 anniversary ed e' tutto ok,solo che nel bios non c'e' l'impostazione per settare le ram a 1866 e neanche per mettere profile1,cioe' ha fatto dutto da solo(vedi foto)

Allegati

• IMG_0615.webp
    IMG_0615.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 8
Pubblicità
Pubblicità
Indietro