Ciao a tutti.
Due settimane fa ho acquistato un bellissimo Dell Venue 11 Pro con Windows 8.1.
Sin dai primi giorni ho notato dei piccoli blocchi di qualche secondi e dei blocchi più corposi ai quali ero costretto a forzare lo spegnimento, non dando troppo peso a questo, ho iniziato ad installare tutti i driver e fare tutti gli aggiornamenti possibili.
La situazione è migliorata, ma purtroppo i blocchi "corposi" sono rimasti e non riesco proprio a capire quale sia la causa.
Di fatto il PC resta con lo schermo spento nella maggior parte dei casi (ma quasi sempre mentre non lo sto utilizzando) e schiacciando il tasto Windows centrale il PC vibra, ma lo schermo non vuole saperne di accendersi e quindi sono costretto a spegnerlo con la forza.
In altri 2 casi invece si è riavviato durante l'utilizzo mostrandomi la faccina triste di Windows 8.
Vi allego il link degli screenshot che ho effettuato dei problemi. Io ho effettuato tutte le scansioni virus, malware, hardware e tutto il possibile senza riscontrare problemi.
Comincio a temere che possa avere la RAM difettosa..
Qualcuno sa aiutarmi o sono costretto a contattare l'assistenza?
Grazie.
http://1drv.ms/1qbQp3x
Due settimane fa ho acquistato un bellissimo Dell Venue 11 Pro con Windows 8.1.
Sin dai primi giorni ho notato dei piccoli blocchi di qualche secondi e dei blocchi più corposi ai quali ero costretto a forzare lo spegnimento, non dando troppo peso a questo, ho iniziato ad installare tutti i driver e fare tutti gli aggiornamenti possibili.
La situazione è migliorata, ma purtroppo i blocchi "corposi" sono rimasti e non riesco proprio a capire quale sia la causa.
Di fatto il PC resta con lo schermo spento nella maggior parte dei casi (ma quasi sempre mentre non lo sto utilizzando) e schiacciando il tasto Windows centrale il PC vibra, ma lo schermo non vuole saperne di accendersi e quindi sono costretto a spegnerlo con la forza.
In altri 2 casi invece si è riavviato durante l'utilizzo mostrandomi la faccina triste di Windows 8.
Vi allego il link degli screenshot che ho effettuato dei problemi. Io ho effettuato tutte le scansioni virus, malware, hardware e tutto il possibile senza riscontrare problemi.
Comincio a temere che possa avere la RAM difettosa..
Qualcuno sa aiutarmi o sono costretto a contattare l'assistenza?
Grazie.
http://1drv.ms/1qbQp3x