Riattivazione xp pro

tindio

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Vi chiedo una soluzione a questo problema.
Ho formattato la mia copia di win xp prof e contestualmente ho inserito dei nuovi componenti hardware e soprattutto ho fatto copia come descritto su quasi tutti i siti in rete del file wpa.dbl.
In conclusione dopo aver sostituito il file, il sistema mi dava comunque l'avviso di attivare xp e purtroppo poichè sono stato fuori, al mio ritorno i 30 giorni erano scaduti cosi mi ritrovo con un sistema che non parte perchè devo attivare xp ma se eseguo l'attivazione dice che è già attivo.
Vi prego di aiutarmi non so che fare
grazie a tutti anticipatamente

ciao

p.s. ho letto qualcosa riguardo l'attivazione telefonica.il problema è che nella mia finestra di attivazione non c'è nessun pulsante che mi permetta di proseguire ne tantomeno il numero verde per l'attivazione :mad: :boh: :confused:
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
strano nn ti dia la possibilità di usare il telefono.....le volte che mi è capitato c'era sempre l'opzione per chiamare la microsoft.....prova a guardare con + attenzione....
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
hai consultato la KB della microsoft, trovi di certo informazioni in merito, a loro preme molto che tutti si registrino, avrai le risposte più esaurienti possibili.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!