PROBLEMA Riattivazione windows dopo cambio hardware

Pubblicità

gianpiero.7973

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Buona sera volevo fare una domanda relativa all'attivazione di windows 10 dopo un aggiornamento hardware. Posseggo una licenza digitale legata al mio account microsoft, ( cosi mi viene scritto dal prompt dei comandi) ma non mi permette di fare l'attivazione ugualmente. Chiedevo a voi più esperti se vale la pena perderci del tempo o se è meglio riacquistare la licenza a pochi euro da amazon o da altri siti? e se avete alcuni si ti da segnalare vi sarei molto grato.

ciao, mah, in genere non dovresti aver problemi. io ad esempio ho camiato totalmente 2 volte il pc pezzo dopo pezzo. caso mai può dipendere dalla chiave che avevi acquistato che ipo era. alcune, per aver prezzo infimo non permettono riattivazioni. cmq si acquistano legalmente a partire da € 3 e mezzo.... direi che se hai problemi di prenderne una nuova.

ciao, mah, in genere non dovresti aver problemi. io ad esempio ho camiato totalmente 2 volte il pc pezzo dopo pezzo. caso mai può dipendere dalla chiave che avevi acquistato che ipo era. alcune, per aver prezzo infimo non permettono riattivazioni. cmq si acquistano legalmente a partire da € 3 e mezzo.... direi che se hai problemi di prenderne una nuova.
Grazie, ma infatti ci stavo pensando, visto che devo prendere ancora un hdd aspetto e installo tutto di nuovo su un ssd m2. Hai mica cortesemente qualche link per le licenze?

hai verificato che la licenza fosse stata abbinata al tuo account PRIMA di cambiare hardware ?
Si mi diceva licenza digitale legata al tuo account
--- i due messaggi sono stati uniti ---
hai verificato che la licenza fosse stata abbinata al tuo account PRIMA di cambiare hardware ?
ho seguito anche questa guida https://www.tomshw.it/hardware/come-trasferire-la-licenza-di-windows-10/
e mi dice:
Stato licenza: notifica
Motivo notifica: 0xc004f200 (non autentico)
Numero ripristini windows rimanenti 1001
Numeri di ripristini SKU rimanenti 1001

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro