Riattivazione di windows all'avvio del S.O.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio1724

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
1
Punteggio
38
:muro: :muro: Ciao rigà, è già diverse volte che quando avvio il p.c. la mattina, mi viene questa notifica da windows: A CAUSA DI MODIFICHE ARDWARE AL COMPUTER E' NECESSARIO RIATTIVARE IL PRODOTTO WINDOWS. Ora il punto è questo: io non ho apportato nessuna modifica hardware al mio p.c., vorrei sapere cosa cz è che rompe le @@. Grazie per le vostre risposte salutoni a tutto il forum Claudio.:muro: :muro:
 
enonva ha detto:
In questi casi è bene chiamare la Microsoft.
Chiamata microsoft lanciano la palla a chi mi ha venduto il p.c. 2 anni fà braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
claudio1724 ha detto:
Chiamata microsoft lanciano la palla a chi mi ha venduto il p.c. 2 anni fà braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E cos' altro si potrebbe fare ... prima devi rivolgerti a chi ti ha venduto il S.O. e se da due anni a questa parte non hai fatto le fatidiche 5 modifiche HW penseranno loro a risolverti il problema ... assieme a Microsoft ... :ok:
 
fai così

1 - Andate nel menù "Start" - "Esegui" (o Run) e
scrivete "regedit

2 - ............

3 - .............

4 - ....................

5 - Si ritorna alla schermata di prima,
scegliete "attiva in seguito".

6 - Riavviate.

7 - ........................

ecco anche alcune key, così non perderete tempo a cercarle:

ERMES fai ancora una volpata del genere e la sospensione dal sito non te la leva nessuno

ciao

Editato dai Mod
 
claudio1724 ha detto:
:muro: :muro: Ciao rigà, è già diverse volte che quando avvio il p.c. la mattina, mi viene questa notifica da windows: A CAUSA DI MODIFICHE ARDWARE AL COMPUTER E' NECESSARIO RIATTIVARE IL PRODOTTO WINDOWS. Ora il punto è questo: io non ho apportato nessuna modifica hardware al mio p.c.
A volte può succedere cambiando spesso frequenza alle ram...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top