DOMANDA Riattivare Win 8.1 Su Altro Pc

Pubblicità
ma il codice product key lo sai gia', altrimenti come fai a metterlo in quello nuovo??

Si ho sia quello di win 8.1 che del 10
Ma il problema che mi ponevo e che avendo installato il 10 e quindi non avendo più 8.1 installato come faccio a dissociarlo?
Se seguo la procedura lui mi vede il 10 e quindi mi dissocia il 10 (immagino), cioè la procedura se non ho capito male voleva fatta con 8.1 ancora installato

Apro il vaso di Pandora: il product key di windows 8.1 come fà ad attivare windows 10? Prima c'era l'upgrade gratuito (quasi obbligato) a w10 ma adesso non c'è più.

Apro il vaso di Pandora: il product key di windows 8.1 come fà ad attivare windows 10? Prima c'era l'upgrade gratuito (quasi obbligato) a w10 ma adesso non c'è più.
in teoria, se tu installi Win 10 puoi usare le key originali di Win 7 e win 8. Ora non so se si riesce (è da mesi che non lo faccio..), ma a quanto pare funziona.

Inutile ridere , hanno tutto l'interesse ad abbandonare vecchie versioni e far usare a tutti w10, basti pensare che lo hanno regalato

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Si ma dopo ci fai sapere , altrimenti pende una maledizione secolare

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Aggiornamento: ho chiamato il num microsoft (ho parlato con l'operatore) e ho spiegato la cosa, ha verificato il seriale e confermato che è di win 8.1 pro retail, ma mi ha detto che il seriale gli risulta contraffatto e quindi potevo segnalarlo sul sito ms.
Ho seguito la procedura, vedrò cosa mi rispondono, ma penso che alla fine non risolverò nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro