DOMANDA Riattivare Win 8.1 Su Altro Pc

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Ho acquistato per il mio attuale pc win 10 e volevo trasferire il seriale di win 8.1 sul pc vecchio ma quando inserisco il seriale (con win già installato) mi dice che non è valido.
Win 8.1 è una versione retail, quindi non dovrebbero esserci problemi
C'è una semplice procedura per fare il passaggio?

Ho acquistato per il mio attuale pc win 10 e volevo trasferire il seriale di win 8.1 sul pc vecchio ma quando inserisco il seriale (con win già installato) mi dice che non è valido.
Win 8.1 è una versione retail, quindi non dovrebbero esserci problemi
C'è una semplice procedura per fare il passaggio?

Penso tu lo debba dissociarlo dal computer vecchio prima di poterlo utilizzare sul nuovo.
Leggi http://www.navigaweb.net/2016/03/spostare-la-licenza-di-windows-e.html

anche perché se non fosse così, faremmo tutti una colletta e con una licenza tutto il mondo avrebbe Windows praticamente gratis...

sembra che il vecchio Win 8 non si sia disattivato.... Non credo ci siano passaggi semplici (almeno io non ne conosco, anzi di questi casi so solo che ci sono casini e basta)

Infatti ho tolto win 8.1 e installato win 10, quindi mi avanza una licenza di win 8.1 che volevo mettere su un'altro pc
Forse non hai letto l'articolo lincato sopra, il computer vecchio va dissociato, non installato un nuovo sistema operativo perche' di sistemi operativi in un computer puoi averne piu' di uno.

Concordo sul dissociare l'account , ma penso non valga sempre . Io ho installato sul mio PC 8.1 retail che mia padre aveva sul suo , dopo che sul suo ha installato W10

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Forse non hai letto l'articolo lincato sopra, il computer vecchio va dissociato, non installato un nuovo sistema operativo perche' di sistemi operativi in un computer puoi averne piu' di uno.

Si stavo leggendo, quindi devo dissociare win 8.1 dove ho messo il 10 e poi sul pc vecchio dove devo sfruttare la licenza fare l'attivazione. giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro