vitiellofra
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
ho letto molto omero sia per didattica che per semplice lettura e per cio' che mi riguarda reputo troy un capolavoro sotto tutti i punti di vista. poche sono le discordanze (patroclo da amico a cugino di achille, la armatura di achille, la non partecipazione delle divinita') ed il film mi risulta molto ben fatto per cio' che riguarda le ambientazioni (scene anche in malta, inghilterra e messico), le battaglie, i personaggi(molto ben resi agamennone ettore priamo paride ulisse ed ovviamente achille) ed infine un grande cast che oltre al regista petersen vede attori importanti come brad pitt(achille),orlando bloom(paride)eric bana (ettore)Peter O’ Toole(priamo) sean bean (boromir).
sono appassionato di cinema e vi assicuro che questo film mi ha esaltato non poco e mi e' parso uno dei migliori film del genere storico-mitologico. poi.......................de gustibus ;)
sono appassionato di cinema e vi assicuro che questo film mi ha esaltato non poco e mi e' parso uno dei migliori film del genere storico-mitologico. poi.......................de gustibus ;)