DOMANDA Riadattare Pc

opitk90

Nuovo Utente
35
0
Amico mio non lo so, non so nemmeno se esiste soluzione a questo problema però già aver risolto il loop all'accensione è un bel passo, altre idee???
 

Niemand

Utente Èlite
7,321
2,013
potrebbe anche essere un problema di windows, tra l'altro non hai un boot UEFI/GPT mi pare.
potrebbe valer la pena reinstallare dopo aver formattato in GPT
 

opitk90

Nuovo Utente
35
0
Sai cosa? Provo a rimettre la vecchia scheda e allacciarla in vga visto che questa nuova scheda ha uscite solo dvi-d e hdmi , tanto il bios l'ho aggiornato vediamo cosa succede
 

opitk90

Nuovo Utente
35
0
Potrebbe essere che il bios non supporti queste nuove uscite video??? Dvi-d o hdmi??
 
Ultima modifica:

opitk90

Nuovo Utente
35
0
Nulla da fare cambiato cavo disinstallato driver skvideo e reinstallati riaggiornato tutto da capo nulla, ci sono sempre quei 2 minuti di schermo nero prima che riesca a vedere il desktop! Qualcuno ha da suggerirmi altre soluzioni? Magari spostare questo thred in una sezione più specifica una affinché possa sperando riuscire a risolvere con un ulteriore aiuto già ricevuto da elise? ?
 

opitk90

Nuovo Utente
35
0
Perché pensi che sia un problema di formattazione del disco? Scusa se te lo chiedo è per capire cosa cambia tra le 2 cose.
 

Niemand

Utente Èlite
7,321
2,013
Perché arriva al BIOS in tempi normali, quando legge il disco e carica Windows si spegne

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili