[RI+sped] radeon 6950 o sli nvidia 470

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanozzo2010

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Come da titolo sono alla ricerca di una ati radeon 6950 o di uno sli di nvidia geforce 470. Per qualsiasi proposta non esitate a scrivere. Al limite vanno bene anche sli di ncidia 460 o 465 o crossfire di 5870 o 6850/6870.

Ultima modifica:
ciao, grazie di avermelo fatto notare ma volevo soendre un po' meno, cmq se non trovo la ati mi rivolgo a lui

Manca la città nel titolo.

dai fatevi avanti per una 6950 offro 200€

ciao io vendo una GIGABYTE GTX 560Ti OC + ACCELERO XTREME PLUS

è già overclockata di suo a 900mhz di core, in queste condizioni va come una 6950 (se non addirittura di più in alcuni giochi) inoltre grazie all'accelero potresti spingerti anche al gigahertz sul core superando di gran lunga la 6950

la scheda è nuova ha 10 giorni di vita, la vendo pkè l'accelero è troppo grosso e mi incasina tutto il case, prendo una versione della msi overclockata :)

il prezzo è 200€+ss o se passi a napoli ritiro a mano dopo avertela fatta provare, ho feedback su un altro forum , non esitare a contattarmi per info ;)

Ciao, grazie della proposta, io però cercavo la 6950 o al limite uno sli di nvidia perché gioco su 3 monitor. Però se riesco a trovare un'altra 560 mi faccio uno sli. Ti faccio sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro