[Ri+sped]Cerco intel quad core q9400, q9550, q9650 e simili

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe andare, a quanto lo vendi? ma come prestazioni è superiore a un e6850? quanto sta di default e quanto sale in oc? temp? Comunque fammi sapere che potrebbe andare bene per me

potrebbe andare, a quanto lo vendi? ma come prestazioni è superiore a un e6850? quanto sta di default e quanto sale in oc? temp? Comunque fammi sapere che potrebbe andare bene per me

superiore???
va più del doppio!!!

è una quad core contro un dual core
è un 45nm contro un 65nm (quindi si occa molto di più)
ha molti più ips rispetto i conroe

come prezzo direi che 100€ possono andare ;)

no tranquillo non hai capito la mia ironia a cosa alludeva, non alle performance della cpu, ma ben si al prezzo che hai sparato.
con 130€ uno si va a comperare un i3 2100 che è nettamente meglio.
impallidisco quando vedo la gente rivendere delle vecchie cpu, e non ti parlo solo del 775, a prezzi esorbitanti... tanto vale ritenerseli oppure avere il coraggio di rivenderli ad un prezzo onesto... forse sarò uno dei pochi a pensarla cosi boh ;)

ti interessa lo stesso un DualCore E6300 2.80GHZ?
Lo tirato su sino a 3.80Ghz con una semplice P5Qpl-AM...scalda poco
Ha il dissi stok...
Lo vendo per 50 comprese spedizioni

ciao, per il dual core grazie ma a qual punto mi tengo il mio e6850 che va di più. Per il q8300 mi interessa ma solo se scendi di prezzo, a quel punto mi rifaccio davvero un i5 750 che lo rivendono alla stessa cifra.

ciao, per il dual core grazie ma a qual punto mi tengo il mio e6850 che va di più. Per il q8300 mi interessa ma solo se scendi di prezzo, a quel punto mi rifaccio davvero un i5 750 che lo rivendono alla stessa cifra.

fammi sapere senza spedizioni quanto vorresti spendere ;)

scusa, ma non dovevamo concludere?
Fammi sapere, che in casi vado avanti con la coda "di la"....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro